GiornataDell'UtenteStradale2Ottobre2005SALERNO(nell'ambito manifestazione nazionale antiautovelox)

VincentAl

Nuovo Alfista
19 Giugno 2005
27
0
1
SE pensi che la maggioranza dei limiti di velocità sulle strade sia inadeguato alle stesse...

SE ritieni che gli autovelox siano utilizzati non come ausilio alla sicurezza ma come mezzo per “aiutare” i bilanci delle amministrazioni comunali...

SE credi sia giunto il momento, come cittadino ed utente della strada di far capire che tutto questo non ti piace...

informazioni per coloro che vogliono partecipare a SALERNO sono a questo indirizzo:
PERCORSO SALERNO:http://www.uffissima.it/antivelox/percorsi/Salerno.asp

MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTI-AUTOVELOX ( 2 OTTOBRE 2005 IN TUTTA ITALIA
 
Re: GiornataDell'UtenteStradale2Ottobre2005SALERNO(nell'ambito manifestazione nazionale antiautovelo

VincentAl":3fmg0dme ha detto:
SE ritieni che gli autovelox siano utilizzati non come ausilio alla sicurezza ma come mezzo per “aiutare” i bilanci delle amministrazioni comunali...
Vista la mia esperienza di ieri (vedi firma) non posso che confermare l'idea che già avevo prima, è proprio così.

Nello stesso paese ci sono un paio di altri tratti pericolosi pur essendo su strada statale e non comunale, eppure beccano molta più gente dove hanno preso me e in un'altra strada in uscita dove li ho visti spesso...

Oggi ho cercato di rispettare praticamente tutti i limitivisto che non avevo fretta e 143 € mi bastano a prestare la dovuta attenzione.

In alcuni punti mi sentivo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, i 50 o i 70 Km/h in strade dritte e larghe solo perchè passano in territorio comunale sono assurdi, tra l'altro si creano anche più pericoli perchè in pochi stanno dietro e quindi si mettono a superare appena possibile.
 
Top