Giornata in Biesse Racing

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
Lunedi' 7 Febbraio 2005 la zarrina e' andata a trovare il dottor Darsch accompagnata da SilvioX147 e 147Alfettone.

Partenza ore 7 e arrivo alla Biesse Racing alle 8:45. Presentazioni di rito e subito la nasona di 147Alfettone sul banco a rulli

Photo-0005.jpg

Nel frattempo la piccola di Silvio era sul ponte per la sostituzione degli ammo

Photo-0006.jpg

Dopo un paio di ore e una seconda rullata ecco il rusultato della rimappa di 147Alfettone

Photo-0007.jpg

Momento di relax con 147Alfettone impegnato nel tenere a bada la fidanzata :asd)

Photo-0008.jpg

Pausa per il pranzo e nel pomeriggio tocca alla zarrina passare sul banco a rulli

Photo-0009.jpg

Photo-0010.jpg

Ed ecco il risultato della rimappa:
Prima:
prerimappa.jpg

Dopo:
postrimappa.jpg

Non posso che essere soddisfatto della giornata: sia per la rimappa sia per la splendida compagnia.

Grazie a Danilo per l'ottimo lavoro svolto e grazie a Silvio ed Alfio per la compagnia :OK)

Appena una settimana è passata ??? azz credevo di più beh dai faticoso ma ci siamo ammazzati dalle risate, poi Ricky mi riaccompagni in primavera-estate che spolpiamo pure la mia !!!?? :OK)

P.S.

Grazie a Danilo anche da parte mia (quel problemino direi quasi risolto!!!)

@Andrea: beh mi davano qualche strano cigolio e le vedevo un po ballerine, ho anticipato forse la loro sostituzione...tutto qui! :OK)

SilvioX147":1483ujwk ha detto:
Appena una settimana è passata ??? azz credevo di più beh dai faticoso ma ci siamo ammazzati dalle risate, poi Ricky mi riaccompagni in primavera-estate che spolpiamo pure la mia !!!?? :OK)

Quando vuoi, tanto ormai la strada la sappiamo :OK)

Dai Fede cosi ci rifacciamo un altra giornata da quelle parti, sappiamo pure dove andare a magnare io e Ricky !!! :D

P.S.

X notizia le foto postate le ho fatte con il mio Samsung D-500, cosi per nota di colore! :spin)

SilvioX147":212le6d9 ha detto:
@Andrea: beh mi davano qualche strano cigolio e le vedevo un po ballerine, ho anticipato forse la loro sostituzione...tutto qui! :OK)

:bravo) :bravo) :bravo)

Cosa hai montato? Ti trovi bene?

Le mie sono ancora nella scatola :specchio)