Giornale alfa

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Chi di voi si è iscritto a myalfa e gli è gia arrivato il mensile dell alfa romeo?
x' a me non è ancora arrivato nulla

Cos'è questa rivista?mai sentito parlare...ma la danno solo a chi compra un'alfa nuova?No perchè la mia è usata e non l'ho comprata in alfa..fatemi sapere :grazie) :grazie) Ah...Intanto che siam in tema di giornali alfa sapete più niente della mitica rivista il quadrifoglio????Vi spiego spesso sul sito alfa a calce di alcuni articoli si nota la dicitura...tratto dalla rivista il quadrifoglio...
Ho provato a chiedere al conce se è possibile abbonarsi ma mi ha detto che non esiste più :scratch) :scratch) Vi risulta?Che ne dite?
:grazie) :spin) :ciao)

ciao bergamasco...no non è myalfa.com
è un altro indirizzo che ora non ricordo :sgrat)

francescomora1985":2dpt6iow ha detto:
casajtd":2dpt6iow ha detto:
Dato che mi devo registrare per la prima volta mi chiede di inserire il codice personale..ma che codice è? :grazie)

E' un codice che ti danno inizialmente. cmq devi telefonare al 0080025320000 e fornire i tuoi dati.
cmq se clicchi in basso nel sito non riesci ad accedere? clicca qui. ti spiega tutto.
Ciao! :ciao)

casajtd":k6wrx1gu ha detto:
francescomora1985":k6wrx1gu ha detto:
casajtd":k6wrx1gu ha detto:
Dato che mi devo registrare per la prima volta mi chiede di inserire il codice personale..ma che codice è? :grazie)

E' un codice che ti danno inizialmente. cmq devi telefonare al 0080025320000 e fornire i tuoi dati.
cmq se clicchi in basso nel sito non riesci ad accedere? clicca qui. ti spiega tutto.
Ciao! :ciao)

:grazie) casajtd :grazie) iscritto mi sono!!!

@boomby78 si è una rivista che si chiama feel ed è gratis...

a qualcuno è già arrivata in passato, com'è?e la card alfa romeo?

il giornale ancora non mi è arrivato. la card si ed è molto bella. sul davanti c'è il mio nome e il "famoso" codice personale... :OK)
il sito è abbastanza nuovo quindi ancora in fase di ampliamento. per il futuro dicono ci siano novità, la rivista ad esempio è una di queste.
Rimane solo da stare in orecchio!!!
:ciao) :ciao)