Gioco con Nasona....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi...io ho comprato da poco scar, ma sinceramente a parte il fatto che ci sono tutte le alfa, la grafica è un pò pietosa, e poi diciamo la verità potevano fare di meglio, gli interni dove sono?non li hanno neppure fatti?....le prestazione delle macchine sono totalmente errate....!!mah!!!
Oggi ho troovato questo gioco...un pò vecchio..Midtown Madness 2...e ho caricato la nasona come auto add-on...guardate...!!
q1.jpg

q2.jpg

E considerate che sono state fatte da ragazzi che non centravano nulla con la creazione del gioco...!!!
Dai SCAR era da migliorare...parecchio e non era cosi difficile!!
Tcs147

tutte texture e bitmap caricate,,si fa il modello in 3d e si appiccicano sopra le foto, con lle varie mappe si danno anche gli effetti di profondità...

anche su colin 2005 c'è la gta, e ho trovato dei mod per GTA 3 e vice city, appena ho tempo li provo anche su san andreas :OK)

Rumori...

e suoni non sono proprio reali, anche se sono perfetti i cambi di marcia e anche i cerchi della GTA sono pefettamente riprodotti...!!
C'è persino la 147 1.6Ts 5 porte...con i cerchi da 16".....in tre colorazioni...!!
Non lo sapevo che c'era la GTA in Colin2005.... :OK)

Tcs147

Re: Rumori...

Tcs147":3nmc7av5 ha detto:
e suoni non sono proprio reali, anche se sono perfetti i cambi di marcia e anche i cerchi della GTA sono pefettamente riprodotti...!!
C'è persino la 147 1.6Ts 5 porte...con i cerchi da 16".....in tre colorazioni...!!
Non lo sapevo che c'era la GTA in Colin2005.... :OK)

Tcs147

scar é fatto male e basta

ma se ne parla già quì

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6772

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.