Giochino carino FREE (con Alfa 147)

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
http://www.racer.nl/

Con possibilità di scaricare le macchine...

234.jpg

Anche a me non si vedono i colori... credo sia un problema di versione, bisogna scaricare l'ultima beta, ma il server è intasato :( Se hai tempo dai un'occhiata alle FAQ dai sembra carino!! Si possono scaricare anche le piste hai visto?

cn73":x9umo6by ha detto:
Anche a me non si vedono i colori... credo sia un problema di versione, bisogna scaricare l'ultima beta, ma il server è intasato :( Se hai tempo dai un'occhiata alle FAQ dai sembra carino!! Si possono scaricare anche le piste hai visto?

sisi, già lo conoscevo questo giochino... unica pecca...un pò difficile senza volante :(

cn73":n4twdt4s ha detto:
Le vedete bene le macchine voi?? :mecry2)

Ho scaricato le 147 aggiuntive e detro c'è un file che dice:

readme.txt":n4twdt4s ha detto:
Ohh, maybe the most important: it was tested only with Racer 0.5.2 beta 6, anyway, it might work with earlier versions as well.

Io uso la versione 5.2 beta 8.7 e si vedono tranquillamente.
Screen:

147racer17of.jpg

147racer21wc.jpg

:drive)

Phiiiigo c'è anche per linux! :yep)

L'avevo provato anni fa ed era penoso, vedo che l'hanno sviluppato molto!

Scarico... :grazie)

sangueimpazzito":2i95wnjk ha detto:
cn73":2i95wnjk ha detto:
Le vedete bene le macchine voi?? :mecry2)

Ho scaricato le 147 aggiuntive e detro c'è un file che dice:

readme.txt":2i95wnjk ha detto:
Ohh, maybe the most important: it was tested only with Racer 0.5.2 beta 6, anyway, it might work with earlier versions as well.

Io uso la versione 5.2 beta 8.7 e si vedono tranquillamente.
Screen:

147@racer_1.jpg

147@racer_2.jpg

:drive)

Eh si lo immaginavo ma nn riesco a scaricarla!! mi dice sempre che il server è pieno! Da dove l'hai presa tu?

ok! stasera provo con winmx da casa!

Avete aperto i file di configurazione delle macchine? Sono dei file testo... si possono variare numerosi parametri :elio)