Giochiamo col tempo

ZuppalatteCucciolo

Nuovo Alfista
13 Luglio 2011
1,099
0
36
48
Napoli
:asd) Qui radio AVC va ora in onda tutto il tempo minuto per minuto :asd)

Qui Milano, sotto la pioggia battente siamo arrivati alla nona ora della giornata. La pioggia gioca decisamente meglio, il sole si arrocca in difesa, e tenta qualche ripartenza in contropiede.
Siamo giunti alla nona ora, il risultato è pioggia 1 sole 0, a te Napoli.

Qui Napoli, è una partita molto aspra ma bella e combattuta ricca di colpi di scena. Alla ottava ora è il sole che si invola sulla sinistra, crossa al centro per uno dei suoi raggi, che solo davanti alla chiave d'arresto a sfera, manda incredibilmente fuori.
Sul capovolgimento di fronte è nuvola che si invola per vie centrali, passa la palla a fulmine che con un tiro mancino manda a lato.
Siamo giunti alla nona ora, il risultato è fermo sullo zero a zero
A te yugs ...
 
Sì, al Meteo Stadium di Torino la situazione è ancora sullo 0-0, anche se le nubi incombono minacciosamente nella tre quarti della periferia cittadina. Poco fa occasione da brivido nel piazzale antistante il centro commerciale Le Gru, ma i clienti si salvano in corner.
Ora c'è un ombrello a terra a seguito di uno scontro fortuito, pertanto il gioco è ancora fermo. Linea di nuovo a Napoli.

:sedia)
 
:crepap) :bravo) :crepap)

Qui a Napoli la partita è sempre avvincente, con sole e nuvole che se le danno di santa ragione. osserviamo ora
PAREGGIO DEL SOLE A MILANO, DOPO UN'INCREDIBILE OCCASIONE DELLA PIOGGIA CHE SPRECA IL RADDOPPIO, E' IL SOLE CHE CON RAGGIO AMICO SI PRESENTA SOLO DAVANTI AD OMBRELLO E CON UN SECCO RASOTERRA INFILA :asd) ALLA SINISTRA DEL PORTIERE.
LA LINEA A CHI STAVA PARLANDO
Qui Napoli, contropiede del sole che si invola sulla tre quarti avversaria, con vento che lo insegue, e in scivolata gli soffia il pallone e si rifugia in fallo laterale
CALCIO DI RIGORE PER LA PIOGGIA
DOPO UN BATTI E RIBATTI A CENTROCAMPO SI SMARCA FULMINE CHE SOLO IN AREA VIENE ATTERRATO DA OMBRELLO.
CALCIO DI RIGORE QUINDI ED ESPULSIONE DI OMBRELLO. LO SOSTITUISCE IMPERMEABILE
SUL DISCHETTO VA FULMINE, TIRO GOL! IMPERMEABILE BUCATO ALLA SINISTRA.
ORA I MILANESI SONO IN INFERIORITà NUMERICA, SOTTO I COLPI DELLA PIOGGIA E SENZA OMBRELLO CON IMPERMEABILE BUCATO.
è in bilico l'assemblea dei soci del AVC :clap)

linea al prossimo consocio
 
Clamoroso al 17', Raggiodisole entra in area approfittando di una distrazione della difesa e viene strattonato da Cumulonembo, ma l'arbitro coperto da Nebbia a centrocampo non vede e la palla si spegne sul fondo. Raggiodisole si surriscalda e viene ammonito per proteste focose.
 
Qui a Napoli, alla decima ora, il sole conquista sempre più terreno, la pioggia è sempre più schiacciata nella sua tre-quarti, e si difende come può con vento, arcigno difensore, CHE ADESSO SABAGLIA, GLI SOFFIA LA PALLA MARECHIARO, CHE CON UN'ONDATA DA FUORI AREA FREDDA IL PORTIERE!!!
QUANDO SIAMO GIUNTI ALLA DECIMA ORA E UN QUARTO, SOLE 1 PIOGGIA 0

a te consocio....
 
Qui Cuneo, dopo un avvio lento la pioggia la sta facendo da padrona, ecco che dopo aver intensificato il ritmo alla decima ora riesce a bucare la praticamente inesistente difesa del sole e segna con tanto di neve per festeggiare :lol: :lol:
ormai la partita sembra decisa il martellante gioco della pioggia non lascia spazio al sole che fin'ora non si è ancora visto
sperando in una riscossa del sole ripasso la linea a Napoli
 
A Napoli è ora il sole arroccato in difesa, sotto l'asfissiante attacco delle nuvole, che cercano di scardinarlo e pervenire al pareggio.
Ma il sole non si arrende, ed è sempre pericolosissimo nelle ripartenze, che frequentemente con i suoi raggi entra attraverso le finestre e sfiora ripetutamente il raddoppio.
Siamoormai giunti alla mezz'ora della decima ora, il risultato è sempre inchiodato sull'1-0 per il sole
linea al prossimo consocio...
 
fine del primo tempo della decima ora, risultato bloccato sullo 0-0. Partita finora impananata a centrocampo, con difficoltà a sviluppare un gioco decente da parte del sole, i cui giocatori brancolano al buio.
 
cuneo, alla dodicesima ora sembra che la pioggia cominci ad accusare la stanchezza, non riesce più a mantenere il ritmo di gioco incalzante del primo tempo e la squadra del sole comincia a farsi sotto supportata specialmente dal noto centrocampista Vento che ha stroncato sul nascere gli attacchi della pioggia
linea agli altri campi
 
Qui Napoli, siamo alla dodicesima ora abbondante, ormai la pioggia è alle corde, il sole si fa sempre più minaccioso in area di rigore avversaria.
L'allenatore cerca di correre ai ripari, adottando una tattica maggiormente difensivista.
Sostituito l'ormai stanco e spento centravanti fulmine, con il difensore nuvola innocua. Questo è posizionato come ultimo baluardo difensivo, per cercare di arginare l'ormai onnipresente raggio primaverile, che da solo fa il bello ed elimina il cattivo tempo.
Il raddoppio è ormai nell'aria, e il cattivo tempo ha ormai gettato la spugna e cerca di limitare i danni.

Linea a voi del forum
 
riprendiamo la linea da Torino per comunicare il risultato finale (abbiamo avuto problemi tecnici con la radiocronaca) vede il Sole ribaltare lo svantaggio iniziale e imporsi per 2-1.

a voi studio! :asd)
 
qui Cuneo, la partita continua con il sole in netto miglioramento, dopo qualche minuto di pressing estenuante abbiamo la prima rete del sole firmata da Raggio che riesce a bucare la ormai sottile difesa della pioggia aiutato dal sempre presente Vento, miglior uomo in campo fino a questo momento
la partita riprende e sembra che il sole voglia ribaltare le sorti di questo incontro che nelle prime ore lo vedeva sconfitto, sta continuando a pressare e ormai il gioco si è spostato nella tre quarti della pioggia
linea agli altri campi
 
Qui a Napoli, ormai non c'è più partita. L'euforia del momento ha fatto si che rompessi il microfono, tanto da non poter più raccontare l'umiliante sconfitta della pioggia.
Siamo ormai arrivati al 90°, il sole conduce per 3-0, e solo un palo :asd) non ha reso più pesante il risultato nei confronti della trafitta :asd) pioggia!
Si aspetta il triplice fischio dell'arbitro, che arriva in questo momento.
Alla pioggia è stata data una bella asciugatura. :asd)
Credo che non si faccia vedere da queste parti per almeno l'intero fine settimana.
Avrà molto da lavorare per competere con questo sole così forte, e qui a Napoli tutti ci auguriamo che continui così, a lungo.
Un grazie a tutti per la collaborazione, chiudo ricordando il risultato finale, Sole 3 Pioggia 0.
A voi tutti una lieta serata con i programmi di radio AVC.

A voi Forum :OK)
 
siamo malati... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Qui Bergamo, curva termica in rialzo 12° ,umidità velata in campo 54, vento sugli spalti 8 km/h. Potature rinviate . :D pota pota passo
 
Top