Giochi: The Sims 2

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
chi di voi ci gioca? qualcuno sa come caricare le proprie canzoni nel mio super stereo?

io ormai sono sindaco di Simcity, mi sto quasi annoiando, ho una mega villa holliwoodiana, forse è ora di cambiare lavoro?!?!

:p :sarcastic)

Blu-skY":128te8qo ha detto:
Janpaul":128te8qo ha detto:
sims per me = :vomito) :vomito) :vomito)

mai giocato, e ne sono fiero

davvero? anche io lo pensavo, poi giocandoci mi ci sono appassionato!

:OK) :lol:

ho provato a giocare su ps2 in un supermercato, ma prorio, non so mi sembra troppo infantile

Janpaul":1cubnax3 ha detto:
Blu-skY":1cubnax3 ha detto:
Janpaul":1cubnax3 ha detto:
sims per me = :vomito) :vomito) :vomito)

mai giocato, e ne sono fiero

davvero? anche io lo pensavo, poi giocandoci mi ci sono appassionato!

:OK) :lol:

ho provato a giocare su ps2 in un supermercato, ma prorio, non so mi sembra troppo infantile

beh, quale gioco non lo è.... devi giocarci un po' per appassionarti... all'inizio è un po' noioso!!

:nod)

Blu :help)

mi dai ripetizioni di Sims2???

Mio fratellino (9 anni) ci gioca da mattina a sera ed è un fenomeno e mi sfotte xkè io non riesco a far durare una famiglia più di qualche giorno...è già tanto se riesco a fargli fare colazione, la doccia quotidanamente e "chupadance" una volta a settimana!!

Al prox meeting mi fai un corso accelerato!!!

Sima":18py3j18 ha detto:
Blu :help)

mi dai ripetizioni di Sims2???

Mio fratellino (9 anni) ci gioca da mattina a sera ed è un fenomeno e mi sfotte xkè io non riesco a far durare una famiglia più di qualche giorno...è già tanto se riesco a fargli fare colazione, la doccia quotidanamente e "chupadance" una volta a settimana!!

Al prox meeting mi fai un corso accelerato!!!

ok, ma io non ho famiglia nei sims sono singol per scelta!!! :elio) :elio) :elio)

:crepap)

Janpaul":10rjcfse ha detto:
Blu-skY":10rjcfse ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

allora sono l'unico che ci gioco?

:lol:

mi sa di :nod) :nod) :nod)

ma no dai..è uno di quei giochi un po' infantili che però rilassano...Simo (il mio boy) gioca solo a roba stra mega serissima di combattimento o gare automobilistiche....così quando andiamo alla Fnac io corrò ad afferrare l'ultimo gioco di Tazmania dai 4 anni in su e lui Halo 2 la vendetta...va a gusti...cmq Blu stai tranqui questo gioco spopola tra i bimbetti di 9-10 anni!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":cg6x722a ha detto:
Sima":cg6x722a ha detto:
...cmq Blu stai tranqui questo gioco spopola tra i bimbetti di 9-10 anni!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vuol dire che io sono composto da 3 giocatori!!!

si puo essere :crepap) :crepap)

Sima":2br0g6lj ha detto:
...cmq Blu stai tranqui questo gioco spopola tra i bimbetti di 9-10 anni!!! :crepap) :crepap) :crepap)

pura verità

:lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)