Giochi senza frontiere i bei tempi del programma

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Non avendo nulla da fare,infatti tra poco vado a dormire,mi sono incappato su youtube...ricordandomi di questo fantastico gioco televisivo...e risentendo la sigla ho provato tanta nostalgia per quei meravigliosi anni....anche voi lo seguivate???

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VU9SDHLEj78&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

perche non fanno piu questi meravigliosi programmi... :sic)

Che bei tempi... Da bambino era uno dei miei programmi preferiti e non vedevo l'ora di vederlo! Da quanti anni non vedevo la sigla, grazie per la segnalazione :OK) :clap)

Anche io lo vedevo e mi piaceva molto, chissà perchè non lo hanno più fatto :shrug03)
A mio parere meglio questo dei reality show :vomito)

Ricordo Claudio Lippi come si sgolava nel commentare la squadra italiana di turno..

Ah poi famosa la frase: "anche il Belgio gioca il suo jolly!"

:asd)

Recentemente, non so dove, è stato fatto un servizio che ne ripercorreva la storia, dicendo anche le motivazioni per cui non è stato più fatto.
Comunque è un bel ricordo, di anni da bambino in cui di sicuro ero + felice di ora :)

Il FUSI":jwnv08v0 ha detto:
Recentemente, non so dove, è stato fatto un servizio che ne ripercorreva la storia, dicendo anche le motivazioni per cui non è stato più fatto.
Comunque è un bel ricordo, di anni da bambino in cui di sicuro ero + felice di ora :)

poi le alfa romeo non erano quelle di ora... :sedia) :sedia)
scherzi a parte...anche io mi sentivo piu felice in quei tempi,non che ora non lo sono... :asd)
cmq non possiamo fare nulla?magari raccogliere qualche petizione per farlo riavviare questo gioco...

E chi se lo dimentica.......... :cry:

Mi ricordo che da bambino ci si ritrovava con la mia famiglia alla sera a vederlo, lo facevano al giovedì sera mi pare...........

Ricordi di bei tempi andati :cry: