Giochi per PC?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao gente!
Mi consigliate qualceh giochetto?

Come genere mi son piaciuti Commandos 1-2-3, desperados (stesso tipo ma ambientato in western... oppure metal gear solid che ci ho giocato con la ps2, ma non col pc... non vorrei dovermi comprare un joystik xò...
Ho cercato in P2P, ma per esempio Metal gear solid 3 non c'è per PC, confermate?

Inoltre non ho un pc upgradatissimo... ha un annetto e mezzo, quindi niente effetti stra speciali o accelerazioni grafiche incredibili...

Odio i giochi 3D (tipo Doom) perche dopo 2 minuti mi gira la testa e corro a :vomito)

Grazie!!

Io mi sono divertito con la ragazza a Catwoman....
Ocio alle patch varie che perdi l'ITA .....

Tieni però presente che con la ragazza ci divertiamo come pazzi a giocare a un antico giochi di carriarmati un po da ridere, quindi fai tu :)

Non so dovresti mettere almeno il genere

Commandos e' un gioco a se! Noin saprei neanche dirti che gioco ci assomiglia.

Io ti posso dire quelli che ho adesso

Pes5 -ovviamente il gioco di calcio per definizione!

TrackMania Nation -gioco di macchine alla Micromachine Gratis:eek:hmamma)

Half Life 2 -Sparatutto in prima persona

SCAR- Squadra corse alfaromeo... a te i commenti

tony hawks undergroun2 -Gioco di skateboard

Need For Speed Most Wanted -Macchine arcade elaborazioni e robe varie

Call of Duty 2- sparattutto in p.p Simulazione di guerra

Gta san andreas- Praticamente fai tutto quello che vuoi in citta... ammazzi tutti!

F.e.a.r- Come dice la parola PAURA...anche se nel gioco non signifa quello

Sky Racing- SImulazione di Sci

Oggi sono andato a fare un giro di centri commerciali, ma di giochi per pc non ce n'è proprio + in giro!
Solo roba vecchia...

Beh, se ci fossero i vari metal gear solid o tomb raider ok, sennò chi non ha giocato a commandos 1/2/3? Gioco grandioso!
Non ne hanno più fatti di quel tipo? cioè che comandi i personaggi uno alla volta, non in 3d...