Ginevra 2010 ecco le mie foto

Belle le foto.. :OK) la Corsa gialla con la striscia nera racing,l'avevo già vista su Auto di febbraio..direi che fa un pò ridere..per il resto,molte concept belle ed altre un pò meno..

omg

l'aston tutta in carboniooooooooo :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Complimenti per le foto e per la gitarella!! :OK) :asd)

Ho notato che il concept Toyota FT-86 è rimasto invariato nella livrea, ma non dovevano stravolgerlo completamente?

cuoresportivo86":21zaq1pp ha detto:
Che modelli c'erano nello stand Alfa?

2 mito,2 giulietta,una brera,una 159 sw,una 8C Spider e una 24HP Torpedo
poi nello stand Pininfarina c'era la Duetto e in quello Bertone un'alfa concept futuristica :)

una macchina che mi è piaciuta tantissimo e mi ha trattenuto mezz'ora è la Camaro gialla V8,bella sia dentro che fuori,e non costa un'esagerazione...!! da 39.000€ per la "base" (3.6 V6 da 300cv circa) a 50.000€ (il 6.0 V8 da 430cv)

cuoresportivo86":1orodzzl ha detto:
La 159 manco berlina l'hanno messa? Che pezzenti........... :KO) :KO)

tanto è entrata in produzione nel 2005, non è una novità come auto. :ka)

@Dado: foto di figa nulla? :asd)

cuoresportivo86":3nq7ykdv ha detto:

Credo che la 159 stravolta fosse li giusto per rappresentanza in quanto è saltato anche il My 2010, il quale si vocifera che arriverà nel 4° trimestre dell'anno, praticamente ad essere un My 2011.

DevilBoss86":2ejryu0x ha detto:
cuoresportivo86":2ejryu0x ha detto:

Credo che la 159 stravolta fosse li giusto per rappresentanza in quanto è saltato anche il My 2010, il quale si vocifera che arriverà nel 4° trimestre dell'anno, praticamente ad essere un My 2011.

Esatto :OK) :OK)

Addirittura ho letto che entrerà a listino l'8C come colore a 2000€.

yugs":3hgxhm6j ha detto:
cuoresportivo86":3hgxhm6j ha detto:

tanto è entrata in produzione nel 2005, non è una novità come auto. :ka)

@Dado: foto di figa nulla? :asd)

beh anche altre marche hanno portato macchine non nuovissime,il 159 SW era colore competizione

le tipe se la tiravano non si facevano fotografare :lol: