luca86tn":3i7a83wp ha detto:proprio proprio belle!! :clap) :clap) :clap)
complimenti!
:alfa)
IVAN":35wn3h9l ha detto:la Gina... :asd)
presta":1sjw021u ha detto:luca86tn":1sjw021u ha detto:proprio proprio belle!! :clap) :clap) :clap)
complimenti!
grazie, troppo buono :lol:
luca86tn":oeim8oxj ha detto:presta":oeim8oxj ha detto:luca86tn":oeim8oxj ha detto:proprio proprio belle!! :clap) :clap) :clap)
complimenti!
grazie, troppo buono :lol:
diamo a Csare quel che è di Cesare!! :asd)
poi molto belli i cerchi!! :clap)
perno":15y2pvj1 ha detto:mamma mia che figata che è quella lupo gti....troppo fantastica... una macchina da portare al worthersee tour!!
sbenga":1rzk6q4a ha detto:Io ci sono andato al mare una volta con un tizio che aveva la Lupo.
Premessa: ho il vizio di criticare le mie cose ed elogiare quelle degli altri.
Beh, nonostante la premessa, la mia gita al mare sulla Lupo è stata segnata dallo squallore di quella vettura.
Orrida in tutto, non c'era una cosa che si salvava, ma il peggio del peggio erano gli interni...proprio pessimi, squallidi, brutti...uno schifo.
Vernice a vista degna della vecchia Panda (la Uno a mio avviso ha interni più curati), peccato che la Lupo costi il doppio.
Oltre a non avere nulla, riusciva ad essere pure rumorosa!
Io all'epoca avevo la Punto II che costava meno della Lupo ma era un altro pianeta.
La prossima volta viaggio in Panda, almeno sto più comodo...
Saturno147":396x94s6 ha detto:bellissima la tua auto Manu,anche gina non e' male... :asd)
presta":17s6n3ne ha detto:sugli interni ti posso dire che sono molto scarni, ma non esageriamo. non so se ti ricordi com'era la vecchia panda di cui parli :sarcastic)
per quanto riguarda la rumorosità... beh, onestamente vorrei averlo io il sound di quel 1.6 125cv con csc OO 80!
teknomotion":1o261suh ha detto:presta":1o261suh ha detto:sugli interni ti posso dire che sono molto scarni, ma non esageriamo. non so se ti ricordi com'era la vecchia panda di cui parli :sarcastic)
per quanto riguarda la rumorosità... beh, onestamente vorrei averlo io il sound di quel 1.6 125cv con csc OO 80!
Perchè non hai sentito altro.. :sarcastic)
presta":1lh095jt ha detto:sugli interni ti posso dire che sono molto scarni, ma non esageriamo. non so se ti ricordi com'era la vecchia panda di cui parli :sarcastic)
sbenga":306nmf5p ha detto:presta":306nmf5p ha detto:sugli interni ti posso dire che sono molto scarni, ma non esageriamo. non so se ti ricordi com'era la vecchia panda di cui parli :sarcastic)
La possiedono due miei amici (panda), vettura gloriosa e intoccabile![]()
La Lupo dove ero salito io aveva i montanti a vista e il quadro brutto e povero...mi pare manco avesse il contagiri.
Simili macchine con simili motori a mio avviso sono esibizioni stilistiche, del tipo buone per spari 0-100 e capottamento alla prima curva (tipo Uno turbo IE).
Tanto vale risparmiarsi i soldi prendendo la macchina con un motore normale e una bella moto...almeno gli spari sono sui 3 secondi e vedi gente con macchine da 200.000E fare figuracce :elio)