Giacche a Vento da sci: Descente o Vuarnet .. sapete come sono?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Qualcuno di voi ha una di queste 2 marche?
Ho bisogno di comprarmi una giacca a vento nuova e mi ispirano un sacco queste 2 marche che hanno in dotazione i maestri di sci.., soprattutto mi piacciono come sono fatte e il materiale che è gore-tex, qualcuno di voi ce l'ha?

Sapete più o meno i prezzi? perchè qui dalle mie parti non le vendono, però in trentino in qualsiasi negozio di art. sportivi le hanno, quindi mi sa che sabato me la prendo.. la colmar mi ha già stufato..

Ciao,
personalmente ho Trespass e Dubin ma per quanto riguarda Vuarnet ne ho viste tante a Livigno qs anno e le avevano anche i masteri di sci (giacca e panta) e devo dire che a vederle sono bellissime..
Purtroppo non so dirti come siano :ka)

riporto quanto detto dal mio capo:

le vuarnet sono molto buone, usate per la maggior parte da tutti i maestri da sci e poi hanno un tessuto altamente tecnico!!!!

i prezzi, buona fortuna!!!! :asd) :asd) :asd)

1checipensa":m3gqxexn ha detto:
riporto quanto detto dal mio capo:

le vuarnet sono molto buone, usate per la maggior parte da tutti i maestri da sci e poi hanno un tessuto altamente tecnico!!!!

i prezzi, buona fortuna!!!! :asd) :asd) :asd)

è appunto il tessuto e la qualità che mi attirano.. visto che sono in gore-tex.. solo che non ho la + pallida idea di qnt costino.. guarderò sabato o domenica prox quando vado a sciare in qualche negozio, sperando che abbiano già i saldi..

in effetti mi piacciono anche quelle della spyder, ma mi convincono molto di + descente e vuarnet, soprattutto per i materiali e anche come fattezza.. cosa costa una della spyder? il top di gamma intendo.. so solo i prezzi di colmar che il modello + bello costa 460€..

C'è anche la Dainese, la Goldwin, la Dubin, la Atomic che fa tute molto belle.

C'è l'imbarazzo della scelta.

Personalmente ho Colmar e nemmeno il modello strafigo ma non ho mai avuto problemi, tiene il freddo molto bene.
Semmai il problema sono i guanti più che la tuta :OK)

Spyder costa circa 1000€ :OK)

Alla fine ho optato per Vuarnet... costava 440€, ma visto che la mia ragazza ha comprato sci, scarponi, racchette, e borse già c'era lo sconto del 20%, poi era l'ultima rimasta e insistendo un bel pò me l'ha lasciata per 300€.. che dire, secondo me è bellissima, in gore-tex e ha degli accorgimenti e finiture splendide.. altrimenti c'era quella con gli sponsor della naz. francese che non ho preso perchè aveva lo stemma dell'AUDI.