Salve ragazzi!
Esistono per caso le ghiere del climatizzatore cromate (o alluminio)?
Grazie! :OK)
Eric Draven":1eou7sf9 ha detto:Salve ragazzi!
La cromatura con le bombolette non la otterrai MAI, bisognerebbe commissionarla a chi le fa in modo industriale (a Modena ad es.), ma per pezzi così piccoli non si sprecano nemmeno.....LOVE147":1m22zt0u ha detto:Eric Draven":1m22zt0u ha detto:Salve ragazzi!
mai sentite neanchio,ma secondo me se le vernici tu con la bomboletta con un lavoro fatto bene penso non venga maluccio :elio)
YoKoHaMa":eugi6bg9 ha detto:La cromatura con le bombolette non la otterrai MAI, bisognerebbe commissionarla a chi le fa in modo industriale (a Modena ad es.), ma per pezzi così piccoli non si sprecano nemmeno.....LOVE147":eugi6bg9 ha detto:Eric Draven":eugi6bg9 ha detto:Salve ragazzi!
mai sentite neanchio,ma secondo me se le vernici tu con la bomboletta con un lavoro fatto bene penso non venga maluccio :elio)
Un utente del forum ha fatto cromare le calotte degli specchietti proprio a Modena, fanno cromature su cerchi in lega a livello industriale, e chiedendo ad un amico che si è informato mi ha riferito sempre di questa ditta di Modena :nod)FEBIO5":noxu307l ha detto:YoKoHaMa":noxu307l ha detto:La cromatura con le bombolette non la otterrai MAI, bisognerebbe commissionarla a chi le fa in modo industriale (a Modena ad es.), ma per pezzi così piccoli non si sprecano nemmeno.....LOVE147":noxu307l ha detto:Eric Draven":noxu307l ha detto:Salve ragazzi!
a modena??? :confusbig)
io non l'avevo mai sentito ....