ghiera faro rotta ? (era: Ragazzi vi prego ho un problema davvero urgente!!!)

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Ciao a tutti! Vi spiego che mi è successo: ho provato a cambiare le lampadinde della mia 147 quando ad un certo punto mi è rimasta in mano la ghiera metallica con attaccta la molletta che tiene la lampadina! Ho tel ad un meccanico che mi ha detto che il faro è rotto e devo cambiare tutto. Io credo cmq di poterci mettere una pezza me per mettercela devo smontare il faro e quindi il paraurti anteriore. Qualcuno mi può dire brevemente come posso smontare il paraurti senza far danni? Io dopodomani devo partire e dovrei avere la macchina a posto....grazie a tutti!!

E i bulloni dove stanno esattamente?? E una volta mollati tutti, senza manco levare il parafango il faro se ne esce tranquillamente?

Poi, pe ril futuro...come si levano e rimettono le lampadine?? Quella cavolo di graffetta come la mollo?

Syndacate":2puu22ly ha detto:
E i bulloni dove stanno esattamente?? E una volta mollati tutti, senza manco levare il parafango il faro se ne esce tranquillamente?

Poi, pe ril futuro...come si levano e rimettono le lampadine?? Quella cavolo di graffetta come la mollo?

credo che ti basti toslgiere quelli del lato del faro incriminato ed allentare gli altri... anche se credo che veramennte verrebbero fuori danni se sforzi troppo il para!

la mlla e davvero una rogna... ti consiglio l'uso di uno specchietto per togliere le lampadine

cmq i bulloni sono tutti in vista o devo cercarli in giro chissa dove? Una volta alzato il cofano ho visto che ce ne sono un po che fissano il para al telaio li, e poi ce ne sono altri di lato o sotto??

...speriam bene! Ma mi chiedo.....26000 euro di macchina e serve un ingegnere x cambiare le lampadine!!

per fortuna hai risolto..
la prossima volta, inserisci un titolo chiaro, non così generico come il tuo (l' ho modificato ora) e posta nella giusta cartella ! (ho spostato ora, ma che ci faceva in tuning estetico?? :asd) )

-Principe-":2w6jrnhq ha detto:
Syndacate":2w6jrnhq ha detto:
Ma mi chiedo.....26000 euro di macchina e serve un ingegnere x cambiare le lampadine!!

Ma LOLLISSIMO....mi mancava oggi un post del genere :asd)
questa mi era sfuggita :asd) :asd)

Come se sulle altre auto moderne fosse meno difficile cambiare le lampade :crepap) :crepap) :crepap)