gherardi: tappetini in alluminio

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
volevo togliere i tappetini normali e mettere quelli in alluminio della gherardi su internet dove li posso trovare?
O me ne cosigliate altri?

Io li monto i Ghirardi. Se ti piacciono prendi quellinon perchè sono gi unici che sono omologati, che te ne potresti anche fregare, ma perchè sono gli unici che nei cresh test frontali non si piegano a mozzare le caviglie!!!!

Belli si ma se faccio un frontale non mi vorrei ritrovare coi piedi devastati per uno sfizio estetico. Si pagano un po' di più ma è meglio :nod) :nod)

Per me stanno anche bene però va un po' a gusto tuo, qualcuno a me li critica ma l'auto è mia........

Poi non si graffiano si puliscono con un panno umido, lo sporco lo aspiri subito alla grande e se ti ci va sotto qualcosa si alzano senza prob

BeppeT.S. consiglia Ghirardi :OK) :OK)

Belli questi tappetini dove si comprano?

quelli completamente in alluminio ce li avevo sulla mia 206 (troppo freddi), quelli misti sono molto meglio.

alfombras_moqueta_1.jpg

GO147":1e9j46i1 ha detto:
non mi riferisco a questi quelli che dico io sono interamente in alluminio
si, ho capito, e che...(come dicevo) quelli completamente in alluminio già li avevo e oltre ad essere freddi sono poco pratici e se vogliamo essere pignoli anche rumorosi essendo di alluminio. amplificano il rumore della gomma delle scarpe e/o dei tacchi e suole in cuoio...è un continuo "tink-tunk"

Railman":2bldwjfb ha detto:

quelli completamente in alluminio ce li avevo sulla mia 206 (troppo freddi), quelli misti sono molto meglio.

http://www.cesvisl.com/images/catalogo/ ... ueta_1.jpg

io il mio l'ho fatto cosi
ho avanzato anche un bel po di mandorlato x altro molto piu carino di questo :asd) foto nella mia gallery

Anch'io li ho fatti a mano...entrambi gli anteriori, ma i miei sono completi, cioè niente moquette.. spoessore 4mm non vi dico la fatica per sagomarli e per piegarli...in compenso il lavoro finale è stato buono.

Peccato non vadano sull'Alfa... :cry:

P.S. ho riempito il garage di polvere d'alluminio :?: terribile ho dovuto pulire tutto... :mecry2)

anch'io vorrei cambiare i miei tappettini....
ci sono in vendita modelli in moquette nera, bordo rosso e parte centrale in alluminio?
sarebbero l'ideale.... :D

puoi utlizzare un normale tappetino con in aggiunta una piastra in alluminio ancorata col velcro

ma se piove, ed hai le scarpe bagnate, come fai ad asciugartele? ad esempio se hai la pedaliera e le suole umide è difficile e poco sicuro guidare! nn credete?

squalettoge":3eqfcya9 ha detto:
Railman":3eqfcya9 ha detto:

http://www.cesvisl.com/images/catalogo/ ... ueta_1.jpg

io il mio l'ho fatto cosi
ho avanzato anche un bel po di mandorlato x altro molto piu carino di questo :asd) foto nella mia gallery
anche io ho fatto come squaletto. foto in firma mi pare anceh da me.