Gestori ADSL

Drake

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
376
0
16
Milano
www.2t-special.it
..quale mi consigliate?
Fin ora ho provato:

Tiscali 4Mbit :mecry)
NGI 640 :nod) (purtroppo troppo cara per ora...)
Tin Pro 4Mbiit (aziendale) :elio)

Per intenderci, volevo sapere come funzionano
Tele2, Alice e Libero...P2P compreso! :elio)

Grazie :)

Drake":1kbs2t8f ha detto:
..quale mi consigliate?

Per intenderci, volevo sapere come funzionano
Tele2, Alice e Libero...P2P compreso! :elio)

Grazie :)
Lasciali perdere tutti e 3:
Libero fa schifo, veramente schifo: provata da diversi amici non va per nulla e limita tantissimo il P2P
Tele2 da grossi problemi
Alice è Telecom, quindi :ignore) non farmi parlare, va...

Per il P2P il massimo è Fastweb... io sono approdato a loro da un paio di mesi e ti devo dire che è una goduria pazzesca: io ho la Easy 6Mbit senza Telecom e scarico fisso a oltre 500K/sec con e-mule e dai siti seri vado fisso a 750, in upload è l'unica che da un megabit VERO e in 2 mesi mai il benchè minimo problema. Ho provato anche la 20Mbit e... PAUUUURAAAA... 2,5MBytes/sec in download reali e 125KBytes in upload reali.

Per tutto il resto c'è Mast... pardon... scegliti qualcosa di serio e non le offertone commerciali che lasciano il tempo che trovano e che hanno talmente tanti clienti che se a te va male se ne fregano altamente. Meglio spendere quei 5-10€ in più al mese, ma stare tranquilli. :nod)

Ti sconsiglio Libero,essendo purtroppo un abbonato........
pensa che mi hanno lasciato anche per oltre 1 mese senza connessione
a causa di problemi non dipendenti dalla loro volontàma cmq hanno preteso il lorocompenso......poi facilmente si disconette e la velocità non è quella dichiarata.........quindi ti chiederai xchè non ho ancora dato la disdetta........ :mecry2)

io con alice 4mega mi trovo benissimo, mai avuto un filo di problema!
pensa che ci telefono/scarico/navigo/gioco online!

Hispaniko":o8r637oq ha detto:
Ti sconsiglio Libero,essendo purtroppo un abbonato........
pensa che mi hanno lasciato anche per oltre 1 mese senza connessione
a causa di problemi non dipendenti dalla loro volontàma cmq hanno preteso il lorocompenso......poi facilmente si disconette e la velocità non è quella dichiarata.........quindi ti chiederai xchè non ho ancora dato la disdetta........ :mecry2)

quoto, in + filtra il traffico p2p.

Per quel che mi riguarda ho già mandato disdetta.... ora devo scegliere anche io, cmq tentato da ngi.

io sinceramente ti consiglierei Tiscali: se sei raggiunto dai servizi alta velocita' (6-12-24 Mb ) va che e' una meraviglia . io ce l'ho da 1 anno mai avuto problemi costa poco e da quello che dice . con circa 30 euri mensili viaggio con la a 6Mb (anche se chi fa il contratto ora allo stesso prezzo viaggia a 12, l'importante e' avere un modem/router ADSL/2 senno' la banda te la limita a 8 Mb)

no problem coi P2P e i torrent

prima avevo Alice, mai avuto problemi ma troppo cara per quello che effettivamente da (anche tutt'oggi pur offrendo la 20 Mb e' sempre piu' cara di Tiscali che oltretutto a pari prezzo ne offre 24....)

Libero ... personalmente dico no x principio causa incu@@ta subita tempo fa....

io uso libero al momento 19€ per la 2mb.
con emule sto intorno ai 150kb/sec

devo dire con mia grande sorpresa che non ho mai avuto problemi.
connessione stabile.
solo quando c'è il tempoarale forte da qualche problema di linea.
ma cmq quando è cosi stacco tutto pernon bruciare modem e pc.

ciao

io ho tiscali, pago 19 e passa al mese...come connessione va benone...anke se sn incazzato perke vado ankora a 640k ..nn essendo ancora coperto da loro.

per cui penso ke se nn si daran una mossa passerò a fastweb , vista da un mio vicino di casa....una BOMBA.

:OK)