gestore Collestrada vende gasolio a 0,999€: Assopetroli lo denuncia (era: Leggete questa, è il colmo

Re: Leggete questa... è il colmo

switing63":2ahod6mq ha detto:
Un gestore a Collestrada vende il gasolio al prezzo record di 0,999€/litro e Assopetroli lo denuncia alla magistratura.
Complimenti!!!!!

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=116277

incredibile!
se fosse successo il contrario, ovvero che il prezzo era + alto nessuno avrebbe fatto niente.

l'unico dubbio per vendere così a basso prezzo può essere l'alterazione delle caratteristiche dei carburanti o la manomissione della portata delle pompe, ma in entrambi i casi con un semplice controllo la GdF può fugare ogni dubbio.
Giusto richiederlo, però se il gestore risulta pulito (e non ruba il combustibile in giro) continuerà a vendere a prezzo basso. Nessuno legalmente può dirgli nulla.

l'unico vincolo mi risulta essere il fatto che la vendita sottocosto, se propagandata come tale, debba essere VERAMENTE sottocosto.

ora si capisce perchè assopetroli era contrarissima ai distributori presso i centri commerciali.

quando giravo per la francia col camper, paolo bitta docet, uscivo dall'autostrada apposta per fare il pieno ai vari auchan-carrefour-leclerc...

PS: non mi risulta che assopetroli si sia mai costituita parte civile contro i benzinai con le pompe taroccate :sic)

yugs":2tmfb7yr ha detto:
l'unico dubbio per vendere così a basso prezzo può essere l'alterazione delle caratteristiche dei carburanti o la manomissione della portata delle pompe, ma in entrambi i casi con un semplice controllo la GdF può fugare ogni dubbio.
Giusto richiederlo, però se il gestore risulta pulito (e non ruba il combustibile in giro) continuerà a vendere a prezzo basso. Nessuno legalmente può dirgli nulla.

Questo mi sembra il discorso più giusto!

strano mai visto il gasolio a 0,999€ e ci vado ogni domenica a Collestrada :shrug03)
Domenica scorsa veniva 1,199€/L e ho fatto il pieno :nod)

interpellato da "Quattroruote", Giorgio Raggi, presidente delle Coop Centro Italia, aveva dichiarato di "non sapere esattamente a che prezzo vengano comprati dal gestore i carburanti, ma che un impianto con questi volumi di erogato, inserito in un centro commerciale, realizza sinergie con tutti gli esercizi presenti".

adesso uno non può vendere sottocosto il gasolio per poi vendere alimnetari?
Allora facciamo chiudere TUTTI i centri commerciali, perchè vendono alcuni biscotti sottocosto scegliendo che possono guadagnare abbastanza con la pasta!
Miii che paese!

giangirm":2n7a5xbd ha detto:
interpellato da "Quattroruote", Giorgio Raggi, presidente delle Coop Centro Italia, aveva dichiarato di "non sapere esattamente a che prezzo vengano comprati dal gestore i carburanti, ma che un impianto con questi volumi di erogato, inserito in un centro commerciale, realizza sinergie con tutti gli esercizi presenti".

adesso uno non può vendere sottocosto il gasolio per poi vendere alimnetari?
Allora facciamo chiudere TUTTI i centri commerciali, perchè vendono alcuni biscotti sottocosto scegliendo che possono guadagnare abbastanza con la pasta!
Miii che paese!

Perche se non rubano al 100% non sono soddisfatti.

Abbiamo il gasolio piu costoso di Europa.

Io credo che fra non molto la gente esploderà...

Devono assolutamente levare un pò delle accise

antoboy":3mxy096q ha detto:
Perche se non rubano al 100% non sono soddisfatti.

Abbiamo il gasolio piu costoso di Europa.

Io credo che fra non molto la gente esploderà...

Devono assolutamente levare un pò delle accise

La gente in Italia non esploderà ancora per un bel mezzo se non mai!

Siamo un paese di masochisti, sembriamo contenti che tutti ce lo mettano in quel posto...altro che maschioni italiani...

Basta guardare in Francia, scioperi ad OLTRANZA...li ammiro, gente con le palle

le palle invece noi ci limitiamo a berle...ad oltranza ovviamente.

Leggendo tra le risposte c'è chi dice che il gasolio sarà senz'altro di scarsa qualità... forse nn sa che il gasolio da autotrazione (che vada in camion o automobili) è tutto uguale...eccetto per il bluediesel e simili è tutto uguale..

ferdinando88":2sossazw ha detto:
strano mai visto il gasolio a 0,999€ e ci vado ogni domenica a Collestrada :shrug03)
Domenica scorsa veniva 1,199€/L e ho fatto il pieno :nod)

se vai dalle 09.00 alle 21.00 il gasolio è a 0.999... almeno fino a 3 settimane fa....

infatti...
in italia gli italiani non faranno proprio niente...
siamo un popolo fifone..
finchè resta il calcio, il caldo, le belle donne, le riviste di gossip, il grande fratello etc. etc....noi non ci lamenteremo...

andiamo via finchè si può...questo paese sta crollando...

mancio83":1hs1v834 ha detto:
infatti...
siamo un popolo fifone..
finchè resta il calcio, il caldo, le belle donne, le riviste di gossip, il grande fratello etc. etc....noi non ci lamenteremo...

E allora cosa proponi di fare?

antoboy":1njlt404 ha detto:
mancio83":1njlt404 ha detto:
infatti...
siamo un popolo fifone..

ormai niente piu.... :mecry2) ...stiamo andando verso l'assurdo...

Saturno147":2cojj25z ha detto:
antoboy":2cojj25z ha detto:
mancio83":2cojj25z ha detto:
infatti...
siamo un popolo fifone..

ormai niente piu.... :mecry2) ...stiamo andando verso l'assurdo...

Già ci siamo, stipendi incredibilmente bassi e costo della vita altissimo.

sai,o bene o male i nostri genitori sono apposto...tra un paio di anni avranno la loro pensione...io ancora non riesco a spiegarmi come ce la caveremo noi.... :sic)