Gestione Cookies forum...

TheGios

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
174
0
16
Bruxelles (& Latina)
Scusate, ma e'per caso cambiato qualcosa con la gestione dei cookies per l'accesso al sito?

Il login automatico non mi funziona piu'...

Neuropean":35v0rdmd ha detto:
Non credo, qui va tutto bene. Sei sicuro di non aver "pulito" la cartella dei file temporanei?

Si, ma poi ho rifatto il login e risettato per il login automatico, ma ogni volta che chiudo IE e riaccedo al forum mi richiede il login

Cookie attivi, certo.

Ed infatti su un altro forum non ho problemi: il login automatico funziona.

Ma qui mi funzionava anche prima, anche sull'altro server temporaneo. poi appena siamo tornati su questo server ha smesso di funzionare.

ciao,
intendi che non te lo tiene se passi dalla pagina incapsulata?
(www.147virtualclub.it/forumi.php)

in realtà non ci siamo spostati, è solo che dal sito "nascondiamo" il "xanto.net" per coerenza con il resto del sito... ma il forum è ancora su xanto.net...

se stai usando l'ultima versione di IE è un problema di sicurezza (non fa scaricare e impostare il cookie, perchè "riconosce" che all'interno della pagina c'è un reinderizzamento su xanto.net) se metti a posto le security nelle opzioni, dovrebbe andare a posto... (idem se hai il Norton)
(per provare se è questo, se prendi il forum da www.xanto.net/forum147/ dovrebbe funzionarti senza problemi)

:OK)

:nod) :nod)
yes, come dicevo prima se prendete la pagina incapsulata dal sito
i controlli di sicurezza "trovano" il rendirizzamento nascosto nella pagina e bloccano il cookie...

bisogna aggiungere il dominio Xanto.net, nei siti "considerati attendibili"
:OK)