Germano Mosconi

tam

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
207
0
16
Arcevia (AN)
Chi di voi lo conosce? Sta diventando un idolo indiscusso!!! Germano mosconi presidente della repubblica subito!!! :crepap) :crepap)

Si è già stato proposto il ragazzo ma vista ilc ontenuto del suo filmato e il fatto che alcuni si sono lasciati andare a commenti non delicatissimi ha portato subito alla chiusura della discussione

Non avevo dubbi sul fatto che avrebbe alzato un polverone una discussione del genere...!!!! Quel filmato mi ha ammazzato dalle risate! :up)

Ciao, sinceramente a me non ha fatto molto ridere, anzi sono rimasto allibito dalla volgarità del signor Germano Mosconi e sono contento che il topic sia stato chiuso.

DANIELGTO":1p8ep3lr ha detto:
Ciao, sinceramente a me non ha fatto molto ridere, anzi sono rimasto allibito dalla volgarità del signor Germano Mosconi e sono contento che il topic sia stato chiuso.

L'avevo aperto io(logicamente solo per ridere...) e cmq non è meno volgare di tette e culi in genere :OK)

Jtdstyle":1cpd2gge ha detto:
DANIELGTO":1cpd2gge ha detto:

L'avevo aperto io(logicamente solo per ridere...) e cmq non è meno volgare di tette e culi in genere :OK)

Aspetta a dirlo. :cattive10) A livello personale (i colleghi qui è giorni che mandano il filmato su pc) un personaggio del genere (per non chiamarlo Co****ne) meriterebbe la galera per l'insulsa serie di offese che toccano direttamente ogni cristiano. Ah già, mi pare che la bestemmia sia stata depenalizzata qualche anno fa (figurati, ma prima di dire altro aspetto conferma da Secci su questo).
Siamo i soliti italioti che non hanno radici culturali e vivono alla giornata senza rispetto per gli altri. Tra le due meglio una ragazza in costume (poi il discorso tette e culi è ancora a parte), però farsi uscire dalla bocca certe cose è infinitamente più vergognoso.. :KO)