Germano Mosconi giornalista bestemmione!Video!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è piaciuta la tripletta con l'indice a mo' di ammonimento verso la telecamera (2:25 circa).

Come mai Striscia non farà vedere anche questi fuori onda insieme a quelli di Fede? :asd)

ma chi è costui che si permette di inveire a questa maniera contro le più grandi autorità celesti??? :mad2) :mad2) :mad2)

sarò l'unica voce fuori dal coro, ma questo qui mi la letteralmente schifo, non si deve neanche per scherzo permettere a dire cose del genere, piuttosto lo facesse nei confronti di sua moglie/figlio/madre/padre se proprio ne sente il bisogno!!! :mad2) :mad2) :mad2)

moonlight.kiss":2ah296o9 ha detto:
ma chi è costui che si permette di inveire a questa maniera contro le più grandi autorità celesti??? :mad2) :mad2) :mad2)

sarò l'unica voce fuori dal coro, ma questo qui mi la letteralmente schifo, non si deve neanche per scherzo permettere a dire cose del genere, piuttosto lo facesse nei confronti di sua moglie/figlio/madre/padre se proprio ne sente il bisogno!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Si vede che non conosci i veneti DOC :asd) :asd) :asd)

E' un intercalare,non lo si fa con cattiveria o voglia di offendere qualcuno ma è una cosa insita nella cultura popolare veneta...
Ci sono discorsi nei quali ci sono 2 parole e una bestemmia dove la bestemmia sostituisce i sostantivi e ti assicuro che è uno spettacolo sentirli.

Capisco comunque anche la tua posizione e che sentire certi sproloqui non ti sembri affatto giusto,ma per i veneti è una cosa quasi normale :nod)

mancio83":3p6baky0 ha detto:
MA PORCO *** COME C***O BESTEMMIA QUESTO FIGLIO DI UNA **** PORCO *** CANE....!!!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol2)

Mancio!! :eek:o)
Scusa ma ti rendi conto? Ma dove credi di essere? Ok che il video parla di quello e può anche essere divertente (posto che non offenda legittime sensibilità di qualcuno), ma ti sembra il caso di riportarle sul forum?

Non ho parole, mi sembri fuori di testa :fuori) :fuori)

Chiudo il thread prima che saltino fuori polveroni...

:KO)

solo per ricordare che dal nostro regolamento e dalla LEGGE ITALIANA
è proibito e vietato bestemmiare...
uno può avere le proprie idee, può riportare link goliardici che poi i singoli decideranno di guardare o no..

ma per piacere SIATE QUANTO MENO EDUCATI!

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.