German Style

bLeCCo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
467
0
16
34
Torino Beach (TO)
[youtube]w0JRY3Sd6io[/youtube]

Quando la mio puntozza sarà finita dovrebbe uscire una cosa del genere :baby)

260g229.jpg

la punto non si può vedere messa così.. il top della tamarraggine..
poi l'importante è che piaccia al proprietario.. un mio amico ne aveva una gialla con cerchi nero opaco da 16 e tutta preparata di motore e assett/freni..
era un mostro ma veramente troppo tamarra pur non avendo altre modifiche estetiche.. ma questa grigia proprio non la posso vedere..

bLeCCo":orvamtsd ha detto:
Troppo tamarra?... alla fine non ha niente se nn una lisciatura dei paracolpi originali :?:
Cofano,paraurti modificati ma non certo migliorati,cerchi orrendi(a mio parere),distanziali da 7/8 cm,fari che non c'entrano molto con la macchina a mio avviso,molto meglio i fume' originali,magari con delle sopraciglie come le mie :elio) ,poi gusti son gusti e se a te piace ok :OK)
ps che assetto hai sulla tua Gt??

si, infatti.. cerchi orrendi, fari peggio che peggio, paraurti ... :cesso) lo stemma è scomparso, distanziali da non si sa quanti cm, assetto rasoterra... direi che non si parla della lisciatura dei paracolpi e basta.. tu che dici??
comunque ripeto che secondo me è orrenda ma naturalmente l'importante è che piace a te..

elvis":28fhq055 ha detto:
si, infatti.. cerchi orrendi, fari peggio che peggio, paraurti ... :cesso) lo stemma è scomparso, distanziali da non si sa quanti cm, assetto rasoterra... direi che non si parla della lisciatura dei paracolpi e basta.. tu che dici??
comunque ripeto che secondo me è orrenda ma naturalmente l'importante è che piace a te..

come non quotarti