[youtube]w0JRY3Sd6io[/youtube]
Quando la mio puntozza sarà finita dovrebbe uscire una cosa del genere :baby)
Quando la mio puntozza sarà finita dovrebbe uscire una cosa del genere :baby)
:asd) :asd) perche???Fonzie444":yk3l1e1d ha detto:quanto vorrei vederli girare nelle strade del sud italia... :sarcastic)
mircx86":21l9vk90 ha detto::asd) :asd) perche???Fonzie444":21l9vk90 ha detto:quanto vorrei vederli girare nelle strade del sud italia... :sarcastic)
Cofano,paraurti modificati ma non certo migliorati,cerchi orrendi(a mio parere),distanziali da 7/8 cm,fari che non c'entrano molto con la macchina a mio avviso,molto meglio i fume' originali,magari con delle sopraciglie come le mie :elio) ,poi gusti son gusti e se a te piace ok :OK)bLeCCo":orvamtsd ha detto:Troppo tamarra?... alla fine non ha niente se nn una lisciatura dei paracolpi originali :?:
elvis":28fhq055 ha detto:si, infatti.. cerchi orrendi, fari peggio che peggio, paraurti ... :cesso) lo stemma è scomparso, distanziali da non si sa quanti cm, assetto rasoterra... direi che non si parla della lisciatura dei paracolpi e basta.. tu che dici??
comunque ripeto che secondo me è orrenda ma naturalmente l'importante è che piace a te..