Gemme frecce laterali+lampadina bianca.

Putro147

Nuovo Alfista
22 Luglio 2006
444
0
16
37
Pesaro
Ho messo le gemme trasparenti nelle freccettine laterali, però per ora non ho messo le lampadine arancio perchè arrivano venerdi, se per caso mi dovesse fermare qualcuno un po " pignolo" che gli prende la fantasia di controllarle potrebbe farmi la multa?

EDIT: forse è il caso di spostarla in " codice della strada" ?

spostata :OK)

Putro147":2prbyito ha detto:
se per caso mi dovesse fermare qualcuno un po " pignolo" che gli prende la fantasia di controllarle potrebbe farmi la multa?
sì, quelle anteriori possono essere bianche, le laterali e post arancio

Se fanno luce bianca sono illegali, e se ti fermano e fanno la multa mi sa che e' anche bella salata. Non mi vorrei sbagliare ma ti potrebbero pure ritirare il libretto.

Metti le lampadine gialle quanto prima, oppure se vuoi una luce bella gialla ci sono sempre i miei led :culo)

Kontorotsui":677wjev8 ha detto:
Se fanno luce bianca sono illegali, e se ti fermano e fanno la multa mi sa che e' anche bella salata. Non mi vorrei sbagliare ma ti potrebbero pure ritirare il libretto.

Metti le lampadine gialle quanto prima, oppure se vuoi una luce bella gialla ci sono sempre i miei led :culo)

Minchia addirittura :schok) :schok)

Azz...prima di venerdi non arrivano...vabbèh che posso anche evitare di usarla...a parte propio sta sera che ci devo fare un viaggetto :mad2) :mad2) ..comunque se mi fermano sono prevenuto, gli faccio il discorsetto e gli dico : scusi potrei farle una domanda, ho cambiato le frecce laterali e sotto non ho messo la luce gialla, deve essere gialla? Così almeno faccio vedere che "non" sono informato ma per lo meno sono onesto...e se mi fà la multa gli salto addosso :quote)

Putro147":23rgeeax ha detto:
Ho messo le gemme trasparenti nelle freccettine laterali, però per ora non ho messo le lampadine arancio perchè arrivano venerdi, se per caso mi dovesse fermare qualcuno un po " pignolo" che gli prende la fantasia di controllarle potrebbe farmi la multa?

EDIT: forse è il caso di spostarla in " codice della strada" ?

Potrebbe "volentieri" farti 71 euro di regalo... e se vuole mandarti l'auto a revisione straordinaria in M.C.T.C. ti conviene cambiarle...ciao :147)

Si ma per venerdì le cambio...ovvio che se mi mandasse in revisione prima ( scusate se mi tocco ) prima di andare in revisione cambio.