Gemme arancioni laterali...a qualche pezzente facevano comodo...!!

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
Prima mentre ritornavo dalla mia piccola dopo esser stato al supermercato ho notato che qualche pezzente mi aveva provato a rubare le gemme arancioni...brutte per giunta..laterali!

E siccome era un incompetente è riuscito a spaccare pure la parte in plastica grigia...con la clip!

ora, siccome le volevo cambiare cmq, volevo sapere se vendono tutto, o solo la plastichina trasparente...ed eventualmente quanto costa completa...

Thank a lot!

questa mi è :scratch) nuova..
puo' andare l'antennino ... vada che si ciulano lo stereo.. ma le frecce gialle no!!!!

se lo becchi digli ke ce le ho qua nel cassetto a casa, e se passa un altro po di tempo le butto! se le vuole mandami un PVT :asd)

minchia che schifo digli che se nè vuole altre due di scorta oltre quelle di devil ci son le mie che prendono polvere da qualche parte in camera mia

mr.burton":26d047e5 ha detto:
Certo stavo ripensando....

rischiare di essere presi a ginocchiate nelle gengive per delle stupide frecce arancioni...ci vuole un bel coraggio...

Figurati che a me hanno rubato lo stemma Lancia dal portellone della mia Y!!!! Manco fosse una Jaguar!! :mazza)