Gelson T57 Dark. Delusione...

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ciao raga,

oggi dopo essermi ormai rassegnato, vado in un negozio e per caso vedo che vende il gelson T57. Lo compro.

Nel paraurti posteriore ho dei graffietti, minuscoli, e questa mattina ho provato a toglierli con il "miracoloso" gelson T57. Ho provato in tutti i modi ma non vengono via e non si rimpiccioliscono nemmeno.

Ho provato a bagnare l'ovatta con il gelson e strofinare per molto tempo e poi ripassare un panno in microfibra oppure ovatta e non succede niente.

Ho provato a stendere un velo di gelson sui micrograffi e dopo aver aspettato che diventasse marrone (2 minuti circa) ho strofinato fino a toglierlo...resta lucido si, ma i graffi sono ancora tutti li....

Ho provato in 2 milioni di modi ma non riesco a farli andare via....

COME DIAVOLO SI FA?????? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

purtroppo non è un mago! I graffi se sono profondi non li leva..quelli sui paraurti poi sono proprio difficili..devi usare quel prodotto che ho indicato nel mio topic..li copre ed eviti il ritocco..

Io devo essere sincero,sebbene abbia detto che sabato scorso avrei lucidato con il Gelson come da consiglio di pucci,
purtroppo non ho avuto tempo e non l'ho ancora fatto;
comunque non avrei mai pensato che in qualche modo possa intervenire radicalmente con i segni,ma lucidarla così come da foto dell'auto di pucci sicuramente si. :ciao)

prova con questa :asd)

carte2.jpg

Hispà nn ho capito...spiegati meglio che ha la mia auto???

NON usate il rimuovi graffi arexnon lascia aloni bianchi col tempo e vi rovina la vernice a tal punto che dovete riverniciare..provato di persona e se nn ci credete fatevi una passeggiata su elaborare..ci sono persone che si stanno strappando i capelli...

quello che ha postato spino è solo per persone esperte altrimnti rischiate di fare danni..

se volete coprire i graffi ed evitare il ritcco che se nn lo si sa fareviene una chiaveca, prendete il prodotto della gelsn che vi ho indicato
nel post della lucidatura..a me è arrivato l'ho provato è il risultato è più preciso del ritocco..

Gia che ci siamo chiedo un consiglio alla mittica pucci che ne sa una più del diavolo :)

Mi hanno dato una sportellata tempo fa ed è saltato un pezzettino di vernice...non è grande..sarà un tondo da circa 3 o 4 millimetri. Ora si vede il bianco....

come potrei fare per coprirlo ? Non è profondo, pare solo una cosa superficiale....

ho pensato di passare il pennarello per ritocchi e poi dopo che si asciga per bene passare il gelson sopra per uniformare meglio....dici che va bene ?

Aiuto :(

si questa è la procedura giusta..fai con mano leggera per eviatre dislivelli..
a 2 passate..altrimenti rischi di fare danni..se poi vuoi fare la cosa perfetta passa anche una mano di lucido..

emh

esistono 2(3) tipi di gelson

di cui uno oltre a lucidare toglie anche i graffi...

non ricordo la sigla... T59 mi pare nero

quello rosa e' solo lucidante... poi mi pareche ci sia anche giallo ma non so di preciso.

tu quale hai preso? rosa o nero?

Re: emh

lele1975":2dcp4r9j ha detto:
esistono 2(3) tipi di gelson

di cui uno oltre a lucidare toglie anche i graffi...

non ricordo la sigla... T59 mi pare nero

quello rosa e' solo lucidante... poi mi pareche ci sia anche giallo ma non so di preciso.

tu quale hai preso? rosa o nero?
chiarisco le idee:
T57 dark: polish elimina graffi
T47: polish elimia graffi meno abrasivo
T93: crema finitiva
T95: crema finitiva di lunga durata