gaudium maximum habemus................... CANON

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Alla fine l'ho presa...

Scartato nikon 5600, scartato panasonic lz1, scartato casio z110, scartato fuji ero indeciso tra

Sony dsc60

Canon a520

sony
+
Dicono ottica migliore
scherzo più grande
esteticamente + carina
sw forse + avanzato
filmati + fluidi
-
Grande
pesante
non completamente manuale
solo 4 mp
229 euro

Canon a 520
+
ottica buona
buone funzioni
bella estetica non piccolissima ma non sembra un giocattolo
-
filmati non fluidi vga 10fps
forse sw non recentissimo
solo 4mp
completamente manuale

ma a 179 euro non c'è stata storia sono andato di canon!

commenti?

ne ho provate tantissime di fotocamere fra le mie mani..
i miei giudizi sono:

- Lentissima.. software veramente lento.. scrittura su card lentissima.
- primi piani e macro non vengono bene.. la messa a fuoco sbaglia spesso.
- lcd piccolo

io sono un maniaco dell fotografia, quindi tutto sommato per un utente normale con normali pretese, è più che sufficiente..
però oddio.. a mio avviso c'era di meglio sul mercato.

g3pp3tto":2y2bk4a3 ha detto:
ne ho provate tantissime di fotocamere fra le mie mani..
i miei giudizi sono:

- Lentissima.. software veramente lento.. scrittura su card lentissima.
- primi piani e macro non vengono bene.. la messa a fuoco sbaglia spesso.
- lcd piccolo

io sono un maniaco dell fotografia, quindi tutto sommato per un utente normale con normali pretese, è più che sufficiente..
però oddio.. a mio avviso c'era di meglio sul mercato.

a 169 euro??????

quale ad esempio più veloce e con una ottica migliore?? lcd piccolo ma almeno abbastanza definito!

g3pp3tto":2ps3egai ha detto:
io son dell'ottica, meglio qualche euro in più per qualcosa di buono,
che qualche euro in meno per qualcosa di banale.

de gustibus.

il tuo discorso non ha senso!!!!!