grande! a volte le soluzioni più semplici sono le più efficaci; dal sito della mia assicurazione:secci":hzf5e18a ha detto:dovresti trovare il significato (ed eventuali limiti) della copertura nelle condizioni di polizza (potresti trovare l'ultima versione anche sul sito della tua compagnia)
considera che il blocco chiavi della 147 costa circa 600 euro se non ricordo malepeter2":3ng1moiy ha detto:La garanzia è prestata fino alla concorrenza di € 200,00 per evento previa presentazione di regolare fattura.
cioè una chiave costa 600 euro?giangirm":skbhthc6 ha detto:considera che il blocco chiavi della 147 costa circa 600 euro se non ricordo malepeter2":skbhthc6 ha detto:La garanzia è prestata fino alla concorrenza di € 200,00 per evento previa presentazione di regolare fattura.
no, una chiave con telecomando costa sui 200 euro, mentre il kit chiavi + nottolini costa fra i 500 e 600peter2":lldmec0w ha detto:cioè una chiave costa 600 euro?giangirm":lldmec0w ha detto:considera che il blocco chiavi della 147 costa circa 600 euro se non ricordo malepeter2":lldmec0w ha detto:La garanzia è prestata fino alla concorrenza di € 200,00 per evento previa presentazione di regolare fattura.
questa è musica per le mie orecchie!!!! :asd) :asd) :elio) :elio)giangirm":1nq2j366 ha detto:....una chiave con telecomando costa sui 200 euro...
se ne hai perso una, sì, ma quella che non presenti viene cancellata dal BC.peter2":30sl92zi ha detto:questa è musica per le mie orecchie!!!! :asd) :asd) :elio) :elio)giangirm":30sl92zi ha detto:....una chiave con telecomando costa sui 200 euro...
secondo te, SE MI PERDO LA CHIAVE , senza la scheda del CODE, in conce me ne fanno una nuova a 200 euro?
fammi capire:giangirm":2dpo1h62 ha detto:se ne hai perso una, sì, ma quella che non presenti viene cancellata dal BC.
avere un altro code quanto mi costa?giangirm":2dpo1h62 ha detto:La cartolina col code devi averla, altrimenti ti toccherà pagare per rigenerare anche quello.
peter2":99ho0hax ha detto:Nessuna prestazione è dovuta per sinistri avvenuti durante e per effetto di gare automobilistiche e motociclistiche e relative prove ed allenamenti, stato di guerra, rivoluzione, terremoti, fenomeni atmosferici aventi caratteristiche di calamità naturale o fenomeni di trasmutazione del nucleo dell’atomo, radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche :muaha) :muaha) :sedia)
no, ovviamente ti cancellano le chiavi che non presenti (quelle che hai perso).peter2":2htunxy4 ha detto:fammi capire:giangirm":2htunxy4 ha detto:se ne hai perso una, sì, ma quella che non presenti viene cancellata dal BC.
io perdo la prima chiave (e rimango solo con la seconda),
vado al conce e mi cancellano la seconda?
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... =26&t=6948peter2":2htunxy4 ha detto:avere un altro code quanto mi costa?giangirm":2htunxy4 ha detto:La cartolina col code devi averla, altrimenti ti toccherà pagare per rigenerare anche quello.
giangirm":am3peka2 ha detto:no, ovviamente ti cancellano le chiavi che non presenti (quelle che hai perso).peter2":am3peka2 ha detto:fammi capire:giangirm":am3peka2 ha detto:se ne hai perso una, sì, ma quella che non presenti viene cancellata dal BC.
io perdo la prima chiave (e rimango solo con la seconda),
vado al conce e mi cancellano la seconda?
Se la ritrovi, potrai utilizzarne solo la carcassa
viewtopic.php?f=26&t=6948peter2":am3peka2 ha detto:avere un altro code quanto mi costa?giangirm":am3peka2 ha detto:La cartolina col code devi averla, altrimenti ti toccherà pagare per rigenerare anche quello.