cattiva volontà delle officine, credo, la garanzia dovrebbe essere valida in tutta la rete ufficiale, così come per le italiane quando andiamo all' estero :ka)CrAzY BoY":douso6a7 ha detto:Raga ho letto che si han problemi sulle nasone importate per gli interventi in assistenza (in garanzia) qualcuno ne sa qualcosa di più preciso? :aeh)
CrAzY BoY":2ili3dge ha detto:Raga ho letto che si han problemi sulle nasone importate per gli interventi in assistenza (in garanzia) qualcuno ne sa qualcosa di più preciso? :aeh)
Belga anche tu? :asd)ranx65":2rt6p1om ha detto:Ahemh!!
Sono il fortunato possessore di una nasona belga, ha gia' visto il veterinario 2 volte, sempre in garanzia, ma nessun problema!
Vai tranquillo, e se un' officina dovesse far storie chiama in Alfa il customer service che li raddrizzano poi loro! :OK)
Gia'...! Ottima razza, vero? :elio)gianfrimultijet":90qh1px8 ha detto:Belga anche tu? :asd)ranx65":90qh1px8 ha detto:Ahemh!!
Sono il fortunato possessore di una nasona belga, ha gia' visto il veterinario 2 volte, sempre in garanzia, ma nessun problema!
Vai tranquillo, e se un' officina dovesse far storie chiama in Alfa il customer service che li raddrizzano poi loro! :OK)
Beh, se parli della gnocca, io preferisco altre nazionalità :asd)ranx65":3uxfmoqu ha detto:Gia'...! Ottima razza, vero? :elio)
gianfrimultijet":pmc1x2hw ha detto:Belga anche tu? :asd)ranx65":pmc1x2hw ha detto:Ahemh!!