Garanzia nasona importata

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Raga ho letto che si han problemi sulle nasone importate per gli interventi in assistenza (in garanzia) qualcuno ne sa qualcosa di più preciso? :aeh)

CrAzY BoY":douso6a7 ha detto:
Raga ho letto che si han problemi sulle nasone importate per gli interventi in assistenza (in garanzia) qualcuno ne sa qualcosa di più preciso? :aeh)
cattiva volontà delle officine, credo, la garanzia dovrebbe essere valida in tutta la rete ufficiale, così come per le italiane quando andiamo all' estero :ka)

Se compri l'Alfa presso un qualsiasi rivenditore italiano vale la legge italiana, pertanto garanzia di due anni per qualsiasi difetto di conformità ;)

CrAzY BoY":2ili3dge ha detto:

La garanzia e' ugualmente valida, l' unica cosa e' che fa fede per la
scadenza della stessa la data della prima immatricolazione .
Quindi e' importante che nel libretto di circolazione ci sia scritta tale data. :OK)

Ahemh!!
Sono il fortunato possessore di una nasona belga, ha gia' visto il veterinario 2 volte, sempre in garanzia, ma nessun problema!
Vai tranquillo, e se un' officina dovesse far storie chiama in Alfa il customer service che li raddrizzano poi loro! :OK)

gianfrimultijet":90qh1px8 ha detto:
ranx65":90qh1px8 ha detto:
Ahemh!!
Sono il fortunato possessore di una nasona belga, ha gia' visto il veterinario 2 volte, sempre in garanzia, ma nessun problema!
Vai tranquillo, e se un' officina dovesse far storie chiama in Alfa il customer service che li raddrizzano poi loro! :OK)
Belga anche tu? :asd)
Gia'...! Ottima razza, vero? :elio)

gianfrimultijet":pmc1x2hw ha detto:
ranx65":pmc1x2hw ha detto:
Ahemh!!
Belga anche tu? :asd)

Ora posso anch'io uscire allo scoperto. Confesso ho una belga anch'io.......saranno mica fatte con un occhio di riguardo? :asd)

Anche la mia arriva dal Belgio (direttamente dalla filiale di Fiat Auto Belgio)..
Confermo che la garanzia è validissima x 2 anni. Prima di acquistarla, sono stato in un paio di officine autorizzate Alfa chiedendo conferma della validità della garanzia. Due settimane fa, dopo un'anno di nessun problema, ho usufruito della garanzia. Il problema nulla di grave. Non si accendeva più la luce retromarcia.. Non era la lampadina, ma l'interruttore posto sulla leva del cambio.
Ho chiesto anche info per eventualmente prolungare la garanzia di un altro anno.. Mi han detto che non c'è nessun problema.. Boh ho un anno di tempo per decidere..

Cmq confermo anch'io confermo che la razza belga delle nasone, è una buona razza a buon prezzo..

Ciao a tutti