Garanzia Hard Disk Maxtor

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Tanto per cambiare mi si è piallato un altro Maxtor SATA... :wall)
Un buon numero di settori, tra cui naturalmente quelli col superblocco, sono andati... e vabbè...

Il disco è in garanzia, solo che l'ho preso in un centro commerciale che non fa assistenza ma sostituisce solo se entro 15gg.. sono passati 8 mesi quindi mi hanno mollato il numero della maxtor :mecry)

Come funzionano gli interventi in garanzia? Tempi? spese? procedure?
Non vorrei spendere 40 euro in corrieri per un disco che nuovo mi costa 60.. :ka)
 
se non erro, per iniziare si inserisce nel sito il seriale...

di regola, c'è ritiro a casa tua e riconsegna idem (verosimilmente di hd nuovo...soluzione meno costosa per tutti)
 
secci":1azfvvfy ha detto:
se non erro, per iniziare si inserisce nel sito il seriale...

di regola, c'è ritiro a casa tua e riconsegna idem (verosimilmente di hd nuovo...soluzione meno costosa per tutti)

Grazie :OK)
Cioè vuoi dire che sono così bravi da cambiarmelo senza dire bah? :eek:o)
 
Resnick":1y4bhclv ha detto:
secci":1y4bhclv ha detto:
se non erro, per iniziare si inserisce nel sito il seriale...

di regola, c'è ritiro a casa tua e riconsegna idem (verosimilmente di hd nuovo...soluzione meno costosa per tutti)

Grazie :OK)
Cioè vuoi dire che sono così bravi da cambiarmelo senza dire bah? :eek:o)

è quel link che ti avevo già passato dove metti il seriale e preparano la RMA :p :p
 
Resnick":mwhj8o9d ha detto:
Cioè vuoi dire che sono così bravi da cambiarmelo senza dire bah? :eek:o)

casomai valutalo come buon augurio....scherzi a parte, è la cosa che conviene...accontenti e fidelizzi il Cliente e la società ha meno spese
 
secci":hyez1gxj ha detto:
casomai valutalo come buon augurio....scherzi a parte, è la cosa che conviene...accontenti e fidelizzi il Cliente e la società ha meno spese

in effetti.. però da qualche parte dovranno renderlo difficile/lento perchè altrimenti butto il disco giù dal balcone incartato per non graffiarlo e glielo mando in garanzia :crepap)
 
da cui...il famoso disco lancio e il non meno praticato lancio del disco :crepap)

scherzi a parte, anche la legge sulla garanzia diche che il prodotto deve essere riparato o sostituito senza recare danno e pregiudizio all'acquirente
 
ho di recente aperto una garanzia maxtor,
vai sul sito( nella sezione RMA o simili adesso non ricordo bene se hai problemi ti passo il corretto link) devi mettere il seriale e tutti i tuoi dati.... non stai molto...
 
Top