Garanzia frizione?

147fast

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,048
2
38
41
BS
Auto
147 1.6ts 120cv
Oggi mi ha telefonato il mio meccanico Alfa per darmi una spiacevole notizia, cioè che la frizione che mi hanno sostituito 4 mesi fa non viene passata in garanzia! :member)
Ora io sapevo che la garanzia durava per 40000km, quindi avendola sostituita a 38000 e risostituita a 77000 ci siamo dentro!!! O no???
Bhè ho parlato con l'ispettore e lui sostiene che la garanzia è solo in casi eccezionali a 40000km, perciò avendo all'epoca 77000km la garanzia non copre!
Bhò non so che dire, sono inc.... nero!
Chiedo lumi a voi!
Grazie in anticipo,

Pietro

l'altra volta era già stata cambiata in garanzia? allora la nuova frizione ha la garanzia scaduta

La garanzia si limita ad un'anno dalla sostituzione.. e cmq a meno che non si spacchi da rimanere a piedi, anche in quell'anno, non passano un cavolo..

Mi spiace dirlo, ma come garanzie Fiat alfa e lancia sono davvero penosi croste in tutti i sensi

Io sono riuscito a farmi passare la mia dopo quasi 2 anni e 35.000km e... che tribulare!!!!

Di sicuro se dovesse succedere qualcosa entro un'anno (tipo strappare o scroccare) la garanzia la vedo con il binocolo!!!