Garanzia Balduzzi.

Gaetano105cv

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
479
0
16
Catania
ciao a tutti ,leggendo quà e là sui vari forum ,ho letto che Balduzzi sul propio lavoro di rimappatura ,fornisce un documento di garanzia valido un anno da parte di casa madre(anche sul motore).Secondo tale articolo, a Balduzzi è stata riconosciuta la denominazione di "programma ufficiale Alfa Romeo" per meriti sportivi.Cosa potete dirmi? :).Secondo voi è veramente possibile che L'Alfa garantisca il lavoro di balduzzi? :?:

Balduzzi è un'autofficina autorizzata alfa romeo quindi penso che possa farlo, ovviamente poi sulla modifica motoristica è lui a rispondere in caso di guasti e non la casa madre..cmq c'era stato qualcuno tempo fa con problemi dopo la modifica cammes+rimappa by balduzzi e il preparatore è prontamente intervenuto riportando il motore come originale senza far spendere un soldo al 147ttista! ;)

si,il problema è che se io dovessi fare la modifica da Balduzzi non potrei affidarmi a lui per l'assistenza,dato che vengo da Catania,Quindi non saprei propio come fare nel caso la mia officina non dovesse rispondere della garanzia. :) cmq non capisco perchè l'abbia riportata originale invece di risolvere il problema? :OK)

gaetano se tu fai una modifica da un preparatore o un meccanico ed hai problemi sono tutti cavoli del meccanico :elio) te nn paghi nulla e ci mancherebbe pure

squalettoge":ly0bkpfz ha detto:
gaetano se tu fai una modifica da un preparatore o un meccanico ed hai problemi sono tutti cavoli del meccanico :elio) te nn paghi nulla e ci mancherebbe pure

si, ma non dell'alfa romeo...e quindi la "garanzia" vale solo e soltanto dal preparatore :ka) :ka)

ti conviene certamente trovarne uno in zona in grado di farti il lavoro !!

Magari contatta balduzzi e chiedi se "volendo" può passare ad un'altra officina alfa le sue camme + la mappatura così da facilitare il compito a chi ti deve fare il lavoro... ovviamente così spenderesti sicuramente qualcosa in +

fare il lavoro in zona non so se mi conviene,perchè vorrei affidarmi a mani veramente esperte e che conoscano veramente affondo i nostri twin spark,e Balduzzi penso sia uno dei migliori in questo campo .Secondo voi è possibile ,come dice awe ,chiedere a Balduzzi di mandare tutto il materiale necessario ad un'officina locale? ;) Dovrei contattarlo,dove posso trovare un recapito?

giako le camme le puoi cambiare anche tu se te ne intendi un po' di distribuzione e un normale meccanico saprà montarle... il problema è la mappatura e gli incroci delle camme, se si riesce ad avere le camme e la mappa di balduzzi si è a cavallo :OK) :OK)

awe":jbzvcz4v ha detto:
giako le camme le puoi cambiare anche tu se te ne intendi un po' di distribuzione e un normale meccanico saprà montarle... il problema è la mappatura e gli incroci delle camme, se si riesce ad avere le camme e la mappa di balduzzi si è a cavallo :OK) :OK)

si, ma la mappa di balduzzi è pre-impostata? :sgrat)

si le mappe di balduzzi sono preimpostate,
da quelle poi un rimappatore può magari sistemare la carburazione ma gli anticipi non li tocca così problemi pari a 0 :OK)

ciao ragazzi,oggi pomeriggio sono andato da un conce ufficiale a Catania,e il capo officina mi ha consigliato di rivolgermi a un preparatore locale ,Matteo Vasta, che addirittura vanta una lunga esperienza nel campo delle corse con alfa Romeo riuscendo in varie occasioni ad umiliare il team ufficiale :?: Adesso si è ritirato dalle corse ma continua a preparare motori Alfa Romeo per diversi Team del nord Italia.Mi è stato anche detto che poco tempo fà è stato contattato dal team autodelta per lavorare con loro ma lui si è rifiutato.Mi sa propio che farò un salto da questo Vasta per vedere cosa mi propone :OK)

facci sapere !!! Balduzzi è uno dei migliori ma questo non vuol dire che non ne esistono altri :D :OK)