garanzia auto importata

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
scusate l'ignoranza ma c'è qualche problema con la garanzia se acquisto un alfa importata? :sgrat) :sgrat)

jackdeniels":2eblrbze ha detto:
scusate l'ignoranza ma c'è qualche problema con la garanzia se acquisto un alfa importata? :sgrat) :sgrat)

se è un paese europeo ai cmq la garanzia di 24 mesi valido si tutti i beni di consumo acquistati all'interno della communità europea :OK)

Confermo che è valida in tutti i conce ALfa, magari trovi qualcuno che fa storie, ma resisti e andrà tutto bene, la garanzia è valida in tuta europa!!
Io con la mia no problem :OK)

La mia nasona arriva dal Belgio e non ho avuto nessun problema con la garanzia. E non ci sono neanche problemi volessi estendere la garanzia.

Saluti

DaSilvaMJ":1ev0zkun ha detto:
La mia nasona arriva dal Belgio e non ho avuto nessun problema con la garanzia. E non ci sono neanche problemi volessi estendere la garanzia.

Saluti
Ciao, confermo che la garanzia vale, anche io ne ho una Belga.

[OT ON]
Purtroppo sembra che le MultiJet del belgio siano depotenziate per motivi fiscali. Ne sapete di più? Io ci ho perso il sonno... :(
[OT OFF]

Salvatopo":1smoi0rr ha detto:
[OT ON]
Purtroppo sembra che le MultiJet del belgio siano depotenziate per motivi fiscali. Ne sapete di più? Io ci ho perso il sonno... :(
[OT OFF]
sì e anche le francesi... sul libretto (e sul contratto) dev' essere scritto :nod)

giangirm":3nzvlb0o ha detto:
Salvatopo":3nzvlb0o ha detto:
[OT ON]
[OT OFF]
sì e anche le francesi... sul libretto (e sul contratto) dev' essere scritto :nod)
Mhmmm... ma a me c'è scritto 103KW/140Cv... :confusbig)