scusate l'ignoranza ma c'è qualche problema con la garanzia se acquisto un alfa importata? :sgrat) :sgrat)
jackdeniels":2eblrbze ha detto:scusate l'ignoranza ma c'è qualche problema con la garanzia se acquisto un alfa importata? :sgrat) :sgrat)
giangirm":1ggkhdhw ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=11995
la garanzia dovrebbe essere valida in tutta la rete alfa
Ciao, confermo che la garanzia vale, anche io ne ho una Belga.DaSilvaMJ":1ev0zkun ha detto:La mia nasona arriva dal Belgio e non ho avuto nessun problema con la garanzia. E non ci sono neanche problemi volessi estendere la garanzia.
Saluti
sì e anche le francesi... sul libretto (e sul contratto) dev' essere scritto :nod)Salvatopo":1smoi0rr ha detto:[OT ON]
Purtroppo sembra che le MultiJet del belgio siano depotenziate per motivi fiscali. Ne sapete di più? Io ci ho perso il sonno...
[OT OFF]
Mhmmm... ma a me c'è scritto 103KW/140Cv... :confusbig)giangirm":3nzvlb0o ha detto:sì e anche le francesi... sul libretto (e sul contratto) dev' essere scritto :nod)Salvatopo":3nzvlb0o ha detto:[OT ON]
Purtroppo sembra che le MultiJet del belgio siano depotenziate per motivi fiscali. Ne sapete di più? Io ci ho perso il sonno...
[OT OFF]