garanzia 147 & terminale di scarico

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
ciao a tutti, la mia intenzione era quella di mettere uno scarico similare a quello della 159 2.4 M-jet ovvero uno uscita a destra e uno a sinistra.
con la garanzia avrò dei problemi? alla fine è solo una cosa estetica no?
l'importante è che esca il fumo di scarico da tutti e due i lati, non voglio sembrare un peruviano :sarcastic)

In teoria la garanzia la perderesti solo sul terminale,in pratica dipende molto dal venditore...
Il mio parere è noto,sono contrario agli scarichi sx-dx,perchè un ramo è praticamente finto..

teknomotion":2uhk0pr9 ha detto:
In teoria la garanzia la perderesti solo sul terminale,in pratica dipende molto dal venditore...
Il mio parere è noto,sono contrario agli scarichi sx-dx,perchè un ramo è praticamente finto..

quello che non voglio io è proprio questo.
non voglio che se accendo la macchina da fredda escano i gas di scarico solo da uno, sembrerei davvero ridicolo.
ma uno scarico da 159 2.4 non si può proprio fare?
tenendo conto che a me non interessano ne il sound(avrò un diesel) ne migliorie(seppur minime).
grazie

Be non e che il ramo di dx sia finto solo si ha un uscita di fumo leggermente inferiore rispetto all'uscita di sx.
Per quanto riguarda lo scarico simil 159 purtroppo non si puo fare per via del fatto che non c'e il posto a dx dove inserire un eventuale secondo silenziatore...