Garage 175 cm

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
con l'uscita di produzione della 147 credo che non potrò più avere una macchina del segmento C, o almeno metterla in garage, ma secondo voi perchè ogni nuovo modello cresce in larghezza?

mi sembra che al momento la Bravo sia proprio sui 175 cm mentre le tedesche sfiorano i 180, sicuramente la 149 sarà >= della Bravo :mecry2)

intende............se il garage è esattamente largo quanto l'auto,tu dopo aver parcheggiato,come esci dall'auto ? allora presuppone che tu la spinga nel garage. :muaha) :muaha)

icaro821":31obpxgf ha detto:
intende............se il garage è esattamente largo quanto l'auto,tu dopo aver parcheggiato,come esci dall'auto ? allora presuppone che tu la spinga nel garage. :muaha) :muaha)

ok mi sono espresso male, l'entrata del garage è di quella misura, poi dentro è largo ci posso pure fare manovra, in pratica con la 147 mi avanzano un paio di cm ad entrare

desmo4":22hj58dq ha detto:
Conosci per caso un certo Elcorra???
:quote) :quote)
Le soluzioni sono 2: o tieni la 147 o allarghi il portone del garage. Se nessuna delle 2 è fattibile prenditi una 500 :D

Prima avevo il problema inverso...
...La lunghezza...
Appena presa la 147 mi son detto "stai a vedere che non ci sta!!!" Invece se la metto quasi contro al muro avanzo qualche cm dalla basculante.
Ora ho risolto lasciandola fuori, perchè dove abito adesso non ho posto in garage (tralasciamo il fatto che ho 3 garage e in nessuno ci sta una bicicletta, nemmeno lanciandola dentro)

Dopo la 147 credo che per ritirarla nel garage dell'altra casa dovrò prendere una smart che nel frattempo sarà grande come la 147.
Cavoli, ad occhio la grande punto è quasi come la vecchia bravo!!! Se andiamo avanti così un'utilitaria avrà le dimensioni di un seie 7 bmw..