gancio di traino

silverxstone

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,305
2
38
desidero informazioni sull' istallazione gancio di traino, ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla
qualcuno lo ha gia messo, costi, foto, problemi, link,

grazie a chi risponde

Io lo sto per prendere per me!
Il gancio commerciale ( quello originale alfa non lo caloco proprio perchè costa sopra i 500 euro senza IVA) costa 320 + iva e in più mi hanno chiesto 100 euro per il montaggio... in tutto 512 eurini!!!!

Dopo di che, o fai fare l'omologazione a chi te lo monta... ma le agenzie ACI si prendono 90 euri... oppure prendi direttamente tu appuntamento con la Motorizzazione, e con 10-20 euro te la cavi ;)

silverxstone":2o7f6zxm ha detto:
desidero informazioni sull' istallazione gancio di traino, ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla
qualcuno lo ha gia messo, costi, foto, problemi, link,

grazie a chi risponde
purtroppo non troverai molto col cerca... qualcuno ha chiesto info in passato, man on mi pare di aver mai visto un "report" come tu lo vuoi :(

piccoletta":3dpui48b ha detto:
Io lo sto per prendere per me!
Il gancio commerciale ( quello originale alfa non lo caloco proprio perchè costa sopra i 500 euro senza IVA) costa 320 + iva e in più mi hanno chiesto 100 euro per il montaggio... in tutto 512 eurini!!!!

Dopo di che, o fai fare l'omologazione a chi te lo monta... ma le agenzie ACI si prendono 90 euri... oppure prendi direttamente tu appuntamento con la Motorizzazione, e con 10-20 euro te la cavi ;)

e visto che ci sei di anche dove lo hai preso e sopratutto la marca
e se e completo dei cavi/connettori elettrici

ma veramente i cavi sono attaccati al carrello... cmq io non l'ho messo ancora il gancio... mi sono fatta fare un preventivo e penso che a metà settimana lo ordiniamo... altrimenti non si può girare.

La marca non la so! Ti posso far sapere però! ;)