gancini plastica pannelli porte!

Alexsf91

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2012
256
0
16
34
ferrara
ragazzi aiutatemi... non trovo niente inmerito... sono in cerca dei ganci con relativo cappuccetto giallo che tengono insieme il pannello con la portiera... potreste indicarmi il codice del ricambio in modo da poterne ordinare qualche migliaio :)
:wall)

li ho appena presi pure io, sono andato in concessionaria senza codice, perchè sull' EPER non lo trovavo , ma mi hanno detto che sono uguali a quelli della punto e li hanno trovati in un baleno ( probabilmente li ordinano spesso) . Prezzo : 90 centesimi l'uno!

gli sfasciacarrozze nella mia sono non sono per niente disponibili... chissa che giri loschi hanno.... non si scomodano ne per una chiave ne per una marmitta (originale)..... vedro come fare...

Alexsf91":16kl4cen ha detto:
ragazzi aiutatemi... non trovo niente inmerito... sono in cerca dei ganci con relativo cappuccetto giallo che tengono insieme il pannello con la portiera... potreste indicarmi il codice del ricambio in modo da poterne ordinare qualche migliaio :)
:wall)

Perchè anche il cappuccetto giallo(li hai rotti ?
Quanti te ne servono di clips fermapannello?

Sono questi rossi??

http://shop.berner.eu/berner/it/product ... i+e+clips&

si esatto peccato che da quel sito non so come aquistarli...

mi servono anche le boccole gialle perche alcune sono rotte e altra prorio non ci sono..

maledetti scricchiolii..

OT quando prendo dei buchi o punti con sconnessioni frequenti si sente un rimbombo dietro a destra o sinistra tipo lamiera che ondeggia... che puo essere?