Ganci dei tappetini

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Ma si trovano come ricambio??? perchè ne ho 2 rotti!!!
Giakomino!!! aiuto!
:help)

no scusa se gli agganci ai loro bottoni è impossibile che scivolino via ugualmente

pippo147":1q0fubjz ha detto:
io ho quelli della linea alfa ma senza bottoni (quelli economici x intendeerci) e non solo nn scivolano ma quando la lavo per staccarli e come se sotto avessero in velcro!!!...ottimi direi :OK)

perdonatemi :bonk) ma non sto capendo come si dovrebbero fissare, si devono bucare..? se postate qualche foto sareste molto d'aiuto, cosi almeno sfrutto questa caratteristica della mia piccolina :baby) :147) ciao ciao

Io ho quelli grigi con il logo Alfaromeo ricamato in rosso, molto belli, ma nonostante i gancetti quello lato guida si muove in continuazione e spesso mi da fastidio quando premo la frizione: non stanno mai fermi :mad2)

Il gancetto lo tiene ancorato su un lato, ma il tappetino imho è troppo morbido e tende ad arricciarsi in punta, proprio sotto i pedali, danno fastidio quando sia cambia marcia :ka)

Succede anche ad altri?

blair84etna":14aqw8aa ha detto:
è questo il nodo del discorso, i tappetini che ho io non hanno particolari fori o bottoni per agganciarsi... come dovrei fissarli..? :sgrat)

ah ecco perchè non riesci! probabilmente i tuoi tappetini non hanno i bottoni!
ci sono quelli con i bottoni che si attaccano a pressione ai gancini che trovi sul fondo dell'auto
così non si staccano e non si muovono

guarda questi miei:
https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... _retro.jpg

nella sezione delle foto dei particolari vedi l'interno con quell'abbinata
si sono quelli spessi linea alfa mi pare, ma non so il costo perchè me li sono fatti dare dal concessionario

sentite qua come ho fatto io per tutti i tappetini:
ho preso del velcro e una pistola di colla a caldo, poi gli ho dato una bella sparata al velcro e lo ho messo in ogni angolo e un pezzo anche al centro!

...non si spostano più adesso!

economico ed efficace al massimo!
:OK)