Galleria Personale di micjo [FOTO pag.1]

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Dopo un anno passato insieme la mia nasona si merita una bella galleri fotografica, anche se ancora è quasi originale.
La mia 147 è una 1.9 JTDm 8v 120 Black Line II, come accessori in più ho solamente il bracciolo ed il clima automatico.

Attualmente la Nasona è gommata con le gomme della casa ossia le Continental SportContact 3 montate sui cerchi originali da 17, e devo dire che si comportano abbastanza bene.

Ecco una piccola lista delle modifiche effettuate:

Estetica:

• Eliminazione scritte posteriori
• Antennino corto Alfa 166
• Kit Xeno 6000°K
• Luci di posizione azzurrate
• Eliminazione porta targa posteriore del concessionario
• Minigonne Helvetia mod. Garbino

Meccanica:

• Filtro aria BMC a pannello
• Tar-ox G88

Audio:

• Jvc Exad kd-avx2

Interni:

• Tappetini con scritta Alfa Romeo

In vista:

• Pinze nere con scritta rossa
• Vetri neri sia posteriore che anteriore
• Impianto audio (in attesa di un installatore serio)
• Rimappatura centralina

Ed ecco un pò di foto fatte questa mattina…

2yvudc8.jpg

28hmno6.jpg

dq4upe.jpg

2ebe2jb.jpg

dgwld.jpg

2q8r66u.jpg

29vj5dx.jpg

2gv0wnq.jpg

21e0pld.jpg

2en8077.jpg

Avoi i commenti ed i consigli (qulelli sono sempre ben accettati).

molto bella ma una bella passata di cera gliela darei.
la radio nn mi garba proprio, anke se è molto bella nn gliela vedo nella plancia della nasona.
le minigone stanno molto bene.
se posso ke copriterminale hai quello di serie vero?

turicasazza":1ydijh70 ha detto:
la radio nn mi garba proprio, anke se è molto bella nn gliela vedo nella plancia della nasona.

Si è quello di serie la BlackLine ci esce già dalla casa con quello, penso rientri in un ricambio alfa romeo. Grazie per i compli.

micjo":1kb0cp7q ha detto:
turicasazza":1kb0cp7q ha detto:

Si è quello di serie la BlackLine ci esce già dalla casa con quello, penso rientri in un ricambio alfa romeo. Grazie per i compli.

di nulla xo una bella lucidata nn gli farebbe male, si vedono tnt righe ovali..è un peccato!

Bella e sobria. Ottimi interventi! :OK)

Sono g88 i dischi? Quanto ti sono costati? (sono prossimo al cambio :cry: )

Si i dischi sono i G88 della Tar-ox, non vorrei ricordarmi male ma li ho pagati 195 €, ma se cerchi sul web riesci a trovarli anche a meno.

Bella approvo di brutto l'idea delle pinze nere con scritta rossa :OK)
Però secondo me sulla BL stanno benissimo le calotte nero lucido come il tetto invece che le satinate, che sul rosso Alfa (bellissimo :love) ) trovo che stonino un po' :nono) ...

micjo":nr4iuibt ha detto:
Si i dischi sono i G88 della Tar-ox, non vorrei ricordarmi male ma li ho pagati 195 €, ma se cerchi sul web riesci a trovarli anche a meno.
..magari :(

Grazie a tutti ragazzi.
Cmq per le calotte ci avevo pensato anche io, ma avendo lo scudo ed i baffi satinati gli specchietti ci si abbinano abbastanza bene. con gli specchi neri ci vedo meglio lo scudo cromato.

la blackline rossa è in assoluto la :147) più bella che ci sia :nod)

poi gli interventi che hai fatto sono veramente OK :OK)

Nonostante sia uguale alla mia a parte che è la serie III, sono rimasto affascinato ancora una volta a vedere la nostra BL rossa fiammante... da paura...

Scusa quanto lo hai pagato il kit xeno??

Testa":2d5akday ha detto:
Nonostante sia uguale alla mia a parte che è la serie III, sono rimasto affascinato ancora una volta a vedere la nostra BL rossa fiammante... da paura...

Scusa quanto lo hai pagato il kit xeno??

Il Kit allo Xeno l'ho pagato 180 € è un 6000°K, grazie a tutti cmq la BL III è uno spettacolo, anche gli interni sono veramente belli.