galaxy tab 10.1 sulla giulietta

CST

Nuovo Alfista
12 Novembre 2010
629
0
16
:ciao) ciao amici giorni fa mi sono regalato un tablet e mi sono detto :thk) perché non sfruttarlo come navigatore per la mia auto ? allora mi sono recato presso un negozio di elettronica ed ho preso una custodia orientabile ed un paio di magneti specifici per telefonini..............................................ecco il risultato[youtube]kepIUR4F3xU[/youtube] va alla grande la visibilità della strada rimane ottima e il tab non rischia di cadere in nessuna condizione è stato messo alla prova sui tornati dei passi appenninici e sopra i dossi e le buche :mad2) della città! :spin)

adesso vi chiedo di aiutarmi!? visto che il sistema blue&me non riconosce il tab ed io volevo collegarlo in viva voce. cosa posso fare?
premetto che non ho ancora provato a collegare il tab alla presa usb........
 
volevo mettere un cavetto simile nel cassettino proprio come questo utente...............................................ma non so come si fa................accetto volentieri dei consigli :grazie)
 
ho collegato il tab alla presa usb ma non è compatibile.............................................peccato mentre i-pod lo legge tranquillamente
 
ho venduto il tab e adesso ci ho montato il note........molto meglio
 
Top