Gadget 147virtual

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragassi, dato che non sono socio non sò se posso aprire la discussione...se non è possibile chiudetela...il dunque : passando dallo stilotuningclub mi sono accorto che sono disponibili dei gadget tipo magliette, cappellini, portachiavi e adesivi...che ne pensate di tirare su un listone e di farli pure noi?

LACCO79":muaw3pcu ha detto:
Ciao ragassi, dato che non sono socio non sò se posso aprire la discussione...se non è possibile chiudetela...il dunque : passando dallo stilotuningclub mi sono accorto che sono disponibili dei gadget tipo magliette, cappellini, portachiavi e adesivi...che ne pensate di tirare su un listone e di farli pure noi?

che io sappia, già sono disponibili i cappellini!

comunque queste iniziative devono essere prese sempre da i moderatori del forum e i promotori del 147virtualclub.it...

adm2000":3bnjhurw ha detto:
LACCO79":3bnjhurw ha detto:

che io sappia, già sono disponibili i cappellini!

comunque queste iniziative devono essere prese sempre da i moderatori del forum e i promotori del 147virtualclub.it...

infatti era per questo che non ero sicuro di poter postare la discussione...mi rimetto ai mods...

I cappellini ci sono, da qualche parte dovrei avere una foto, se la trovo la posto.

Per il resto, se hai proposte di gadget sono bene accette: la realizzazione comunque viene gestita dallo staff...

Se hai idee, spara pure - che io mi scanso.

:OK)

iiiiiiiiiiii
devono solo quelli dello staff....

ma no....
in realtà cmq sono anche su suggerimento dei Soci, ovviamente...

cmq per:

adesivi
cappellini
polo
felpe
zainetti

siamo già attrezzati....
di solito li portiamo e mettiamo a disposizione ai meeting o raduni :OK)

e stiamo vedendo di organizzarci meglio appena riusciamo a sistemare delle problematiche tecniche..
:OK) :OK)

Xanto.net":1ipyx5u8 ha detto:
iiiiiiiiiiii

ma no....

cmq per:

adesivi
cappellini
polo
felpe
zainetti

siamo già attrezzati....

e stiamo vedendo di organizzarci meglio appena riusciamo a sistemare delle problematiche tecniche..

Bene allora quando vengo al meeting di Como....mi accaparro un pò di robetta :elio) comunque se mi vengono idee in merito ti sparo un msg pvt! :OK)

maxchan147":3jdx3ra8 ha detto:
I cappellini ci sono, da qualche parte dovrei avere una foto, se la trovo la posto.

Per il resto, se hai proposte di gadget sono bene accette: la realizzazione comunque viene gestita dallo staff...

Se hai idee, spara pure - che io mi scanso.

:OK)

Grazie, se trovi una foto (senza impegno) me la mandi in pvt per favore?

res_cappellini.jpg

Nota: non e' camera mia... :asd)

Xanto.net":35wj3cfj ha detto:
iiiiiiiiiiii

ma no....

cmq per:

adesivi
cappellini
polo
felpe
zainetti

siamo già attrezzati....

a me interessano, foto-foto-foto-foto...

me li potete spedire???