Ciao ragazzi qualcuno possiede questa bella naked?
Dovrebbe diventare la mia prima moto, potreste darmi dei pareri sulla guida?
Dovrebbe diventare la mia prima moto, potreste darmi dei pareri sulla guida?
Railman":3h4imipo ha detto:Effettivamente i monsters sono in produzione quasi da 15 anni se non sbaglio.
Sicuramente la FZ6 è una moto molto versatile che sicuramente soddisferà le esigenze che hai denotato.
Io purtroppo non mi trovo con i 4 ciclindri perchè in basso sono vuoti e spesso bisogna sfrizionare quasi da fermi in mezzo al traffico per riprendere. Poi nell'uso che faccio io risultano bruschi e poco maneggevoli..infatti sono passato da un 4 cilindri ad un mono... :jolly)
Per la zavorrina di sicuro il monster non va bene e quindi ti rimangono le jappo.
Se la prendi nuova valuta parecchi anche la nuova 4cil. Hornet che riprende le linee della seria Z della Kawa. Oltre ad essere nuova la Hornet è sempre una Honda...chi un pò ne mastica sa di cosa parlo. E' in arrivo anche la nuova Aprilia SL shiver, nuda bicilindrica sulla quale ha aperto anche un topic di recente...
fedelippi":12wbp7ad ha detto:Ciao ragazzi qualcuno possiede questa bella naked?
Dovrebbe diventare la mia prima moto, potreste darmi dei pareri sulla guida?
SS 65 is my home":3t5ousyr ha detto:va più che un cooper s che tira le marce...
fedelippi":379vonsc ha detto:Beh diciamo che provenendo dallo scooter non credo mi risulti vuota in basso..
Sicuramente mi butterò sull'usato..
Non ho il budget necessario per l'acquisto di una moto nuova..
Magari spero di trovare qualche anima pia che me la faccia provare per verificarne il funzionamento!
Railman":1nigahzo ha detto:fedelippi":1nigahzo ha detto:Beh diciamo che provenendo dallo scooter non credo mi risulti vuota in basso..
Sicuramente mi butterò sull'usato..
Non ho il budget necessario per l'acquisto di una moto nuova..
Magari spero di trovare qualche anima pia che me la faccia provare per verificarne il funzionamento!
Non intendo dire che non ha ripresa, anzi le naked hanno una mappatura che gestisce meglio la potenza ai bassi, è solo che mentre con lo scooter spalanchi per riprendere, con la moto devi dosare
Diabolik":2i25d0ib ha detto:io, col gsr600, in 3za 4ta 5ta o 6ta spalanco senza dosare un bel niente, a qualsiasi regime :asd)
l'unica cosa a cui devi stare seriamente attento è che se dai una tiratina già solo in seconda ti trovi a velocità proibite quasi ovunque... lasciamo perdere le altre marce
Railman":2an013yb ha detto:Diabolik":2an013yb ha detto:io, col gsr600, in 3za 4ta 5ta o 6ta spalanco senza dosare un bel niente, a qualsiasi regime :asd)
l'unica cosa a cui devi stare seriamente attento è che se dai una tiratina già solo in seconda ti trovi a velocità proibite quasi ovunque... lasciamo perdere le altre marce
intendo che nel traffico devi dosare sennò ti ritrovi su qualche lunotto
TwiNSparK88":1lyiwyco ha detto:SS 65 is my home":1lyiwyco ha detto:va più che un cooper s che tira le marce...
Non ci vuole poi molto... :asd)