futuro possessore 147 1.6 120cv da gasare!!

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Salve a tutti finalmente sono riuscito a vendere la moto ed ora potrò dedicarmi all'acuisto della suddetta 147.
Qualcuno sapremme indicarmi i consumi in città (io abito a torino) di questa bella macchinetta?

Ciao e a presto
 
I dichiarati...i reali in base alla mia esperienza:

città (Torino): 7/8 km/l
statale: 12/15 km/l
autostrada: 10/13 km/l

La compri nuova? ;)
 
Da gasare inteso come gpl...?Cmq confermo i consumi di cn73,anche se io in città faccio +di 9,forse con 1 percentuale di utilizzo cittadino minore..
 
narcan":2lk0k3cv ha detto:
cn73":2lk0k3cv ha detto:
La compri nuova? ;)


No. Ne cerco una del 2001-2002, sicuramente distinctive e possibilmente 5 porte

Prednila del 2002, anche a costo di spendere qualcosa in +... infatti puoi usufruire di 650 euro di incentivo statale per il gpl se la macchina a meno di 3 anni ;)
 
Se ti affidi ad Autoexpert o similari ti forniscono anche un pò di garanzia..... a meno che nn trovi l'affare della vita da una privato

Per contro, certamente la stessa macchina la paghi meno dal privato che in un conce
 
Ho visto un po' di prezzi, ma c'è una differenza enorme tra 2001-2002.
Mi sa che mi tocca andare da un conce e fare una piccola rata, anche di 1500 euro :mad2) :mad2)
 
I prezzi x un 2002 dovrebbero aggirarsi, da c0oncessionario, sugli 11000 euro x una distinctive con 50000 km max... Autoexpert ti offre agranzia ma ha dei prezzi superiori, almeno di 1500 euro...

Il privato devi conoscerlo, e cmq qualunque conce ti fa un tagliando prima di vendertela...Se vuoi gasarla prendi un 2002 e occhio al mese!! (ricorda gli incentivi li hai se la macchina ha meno di 3 anni)
 
Dal privato compra se sai chi ha usato quell'auto. Se è un pensionato o una donna sicuramente la makkina è stata poco sfruttata, mentre un giovane... Beh, l'avrà portata al limite molto di più.
Per il discorso dell'anno di immatricolazione x il gpl quoto cn73 :OK)
 
yugs":3jl8vj0p ha detto:
Dal privato compra se sai chi ha usato quell'auto. Se è un pensionato o una donna sicuramente la makkina è stata poco sfruttata, mentre un giovane... Beh, l'avrà portata al limite molto di più.
Per il discorso dell'anno di immatricolazione x il gpl quoto cn73 :OK)

Un pensionato con una 147? :sarcastic) :D
 
ciao!!

E' da un mese che ho fatto montare l'impianto GPL sulla mia 147 Selespeed 2.0. L'ho fatto montare a Torino , io abito in provincia, e ne sono soddisfattissimo. Non ho perso prontezza e flessibilità del motore e ho guadagnato 30 euro a pieno! :sarcastic)
Si ok mi dura molto meno il pieno ...ma psicologicamente...quanto fa bene!!

Adesso in urbano consumo sugli 8,5 km/l , ma se devo essere sincero potrei sbagliarmi, devo fare qualche prova più accurata...comunque non si discosterà di molto...
 
Top