Futuro delle versioni 3.2V6 benzina...

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Visto che il V6 3.2 ad Arese nn viene più prodotto, mi stò chiedendo cosa succederà al momento che fisicamente i motori finiranno...che fine faranno la 147GTA e la GT 3.2??? :aeh)
Quanti motori ci saranno ancora disponibili? :sgrat)
Sono in arrivo i motori GM, credete che quando i 3.2 finiranno entreranno sotto il cofano della GTA e GT tranquillamente o ad esempio la 147gta morirà lì quando i gloriosi V6 spariranno definitivamente dai magazzini? :sgrat)
 
147nos":4ra70m1x ha detto:
Visto che il V6 3.2 ad Arese nn viene più prodotto, mi stò chiedendo cosa succederà al momento che fisicamente i motori finiranno...che fine faranno la 147GTA e la GT 3.2??? :aeh)
Quanti motori ci saranno ancora disponibili? :sgrat)
Sono in arrivo i motori GM, credete che quando i 3.2 finiranno entreranno sotto il cofano della GTA e GT tranquillamente o ad esempio la 147gta morirà lì quando i gloriosi V6 spariranno definitivamente dai magazzini? :sgrat)

in ogni caso.....che triste prospettiva :mecry)

e la cosa + triste è che nn potrò mai possederne uno :(
 
squalettoge":2po4na0y ha detto:
da quel che ho capito a balocco la 147 GTA morirà cosi.. e imho è giusto cosi deve diventare da collezione :D

Si, anch'io ho capito che morirà lì esteticamente...ma se la 148 uscirà nel 2006, la 147gta sarà presente fino al 2006 o finirà prima congiuntamente alla fine dei motori V6, che sicuramente accadrà ben prima del 2006? :sgrat)
Perchè potrebbero magari conservarla così fino all'uscita della 148 e sostituire il V6 d'Arese con un nuovo V6 quando i motori d'Arese nn saranno + disponibili.. :shrug03)
 
Teniamo persente ragazzi che 156, 166, 147 (per non parlare di GTV e spider) sono tutte auto con un pò di anni sulle spalle :mecry)

E' probabile che le versioni di punta (vedi GTA) escano di listino un pò prima delle versioni "normali"....

Ma comunque la 157/158 uscirà subito con i nuovi V6 in alluminio e le altre auto di recente entrata in produzione (vedi GT) subiranno un "trapianto" di motore".

Più diffice è sapere cosa vera fatto con le altre auto......
 
Riddick80":g5mfd7wn ha detto:
Teniamo persente ragazzi che 156, 166, 147 (per non parlare di GTV e spider) sono tutte auto con un pò di anni sulle spalle :mecry)

E' probabile che le versioni di punta (vedi GTA) escano di listino un pò prima delle versioni "normali"....

Ma comunque la 157/158 uscirà subito con i nuovi V6 in alluminio e le altre auto di recente entrata in produzione (vedi GT) subiranno un "trapianto" di motore".

Più diffice è sapere cosa vera fatto con le altre auto......

Beh la 147 non é poi tanto vecchia. Di progetto sono +- 5 anni.
 
i nuovi v6 esordiranno sulla 157 in tutta la loro birra xchè questa ha l'integrale ed è inoltre un ottima vetrina :nod) ......sulla gt verrà montato il 2.8 da 240cv che offre prestazioni simili all'attuale 3.2.......vedo difficile l'adozione del 3.2 jts sia su gt che su 166.......280cv sono tantini per la trazione anteriore e non mi sembra che l'integrale sia prevista ne sul coupè ne sull'ammiraglia........... la :147) invece dovrebbe montare solo i motori basso di gamma.....cioè il 1.9 160cv e il 2.2 190cv......quest'ultimo forse in versione 4wd.......i v6 non dovrebbero riguardare la :inocchio)
 
Top