fusibili di scorta

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
recentemente ho "litigato" un po' coi fari e mi sono accorto che sulla nasona abbiamo molti fusibili di quelli piccolini, ma non ce ne sono di scorta.
Così ho dovuto perdere tempo e soldi per comprarli dal primo che mi capitava...
In un supermercato ho visto che ci sono confezioni da 10 fusibili (2 x 5 tipi, da 10,20,30 ampere ecc.) a 1.5 euro.
Difficilmente serviranno, ma vi consiglio di prenderli per non trovarvi nei pasticci quando servono .... :OK)

Ciao giangi, i fusibili di scorta ci dovrebbero essere nella centralina sotto il volante, mi sembra che ce ne siano 4 piccoli di varie taglie..
Lo so perche le avevo finiti e me li sono fatti rimpiazzare dal mio concessionario...

carlo147":1ucloaon ha detto:
Ciao giangi, i fusibili di scorta ci dovrebbero essere nella centralina sotto il volante, mi sembra che ce ne siano 4 piccoli di varie taglie..
Lo so perche le avevo finiti e me li sono fatti rimpiazzare dal mio concessionario...
:confusbig) e dove ? Nel disegno del manuale si vede che ce ne sono altri 4, ma dietro la centralina portafusibili, e sono quelli dedicati a tettoapribile, bose e serratura bagagliaio.
Non so se su quelle che non hanno questi accessori ci sono, ma sicuramente non mi sono sembrati a portata di mano...
Nessun altro ne sa nulla ?

giangirm":1ymdfxck ha detto:
carlo147":1ymdfxck ha detto:
:confusbig) e dove ? Nel disegno del manuale si vede che ce ne sono altri 4, ma dietro la centralina portafusibili, e sono quelli dedicati a tettoapribile, bose e serratura bagagliaio.
Non so se su quelle che non hanno questi accessori ci sono, ma sicuramente non mi sono sembrati a portata di mano...
Se vuoi ci guardo meglio, ma da quanto mi ricordo si trovano sul lato sinistro della centralina e non sono sotto, ma sono perfettamente accessibili.
Comunque verifico meglio epr sicurezza

carlo147":mqg1oh1c ha detto:
giangirm":mqg1oh1c ha detto:
carlo147":mqg1oh1c ha detto:
Se vuoi ci guardo meglio, ma da quanto mi ricordo si trovano sul lato sinistro della centralina e non sono sotto, ma sono perfettamente accessibili.
Comunque verifico meglio epr sicurezza

Confermo. La prima colonna di fusibili sul lato sinistro sono tutti di scorta...