salve e buona Domenica delle Palme a tutti, ho il seguente problema: accorgendomi che la luce della retromarcia nn si accendeva (nessuna indicazione sul computer di bordo al riguardo) ho provveduto a smontare il riparo per sostituire la lampada, ma mi accorgo che la stessa nn è fulminata e provatala sul portalampade del retronebbia la stessa si accende... quindi doveva essere il fusibile, e infatti smontandolo dalla centralina sotto lo sterzo risultava bruciato!!!! sostituito ma niente la luce di retromarcia nn si accendeva lo stesso, ricontrollo il fusibile e lo stesso è bruciato di nuovo!!!! da che può dipendere?? sto sostituendo le lampade normali con dei led e al momento ho montato solo le posizioni a led cambus e le antipozzanghera con led da 1 w nn cambus! al momento ho rimasto solo i due siluri originali nella plafoniera anteriore di cui uno nn si accende, il siluro originale nella plafoniera posteriore e ho tolto la lucina nel cassetto portaoggetti e il silurone dalla plafoniera del bagagliaio in attesa di trovarli e montarli!!!! può dipendere dalla mancanza delle lampade che si brucia il fusibile della retromarcia?? forse sono collegati.....