Fusibile F60 - Qualcuno sa dove è ubicato?

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao a tutti ragazzi....
Devo controllare questo fusibile, perchè il portellone non si apre più ne dal telecomando ne dal tastino sulla plancia (e non sento nemmeno più il beep), dove posso trovare montato questo fusibile?

Nel libretto dice che dovrebbe stare dietro la plancia sotto il volante su una staffa di supporto aggiuntiva....
ma io non c'ho capito nulla, fatto sta che il fusibile non l'ho trovato ed il problema mi è rimasto....

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo.
Stefano!

Ma in quanti 3d stai chiedendo informazioni?

Continua su uno solo, avrai più aiuti perchè almeno non c'è dispersione di post.

Comunque, hai aperto la parte inferiore della plancia di fianco al volante? Ci dovrebbero essere solo un paio di viti.

si, ho aperto la plancia che sta sotto al olante, per intenderci quella dove sta l'odb2.

ma li non l'ho trovato....
Dove può stare?

è da 25A!

Aiutami ti prego!

StefanoRuleZZ":2uq0gt5f ha detto:
si, ho aperto la plancia che sta sotto al olante, per intenderci quella dove sta l'odb2.

ma li non l'ho trovato....
Dove può stare?

è da 25A!

Aiutami ti prego!

Nel vano motore vicino la batteria?

Ho guardato il manuale uso e manutenzione, prima serie, si trova sulla centralina della plancia trumenti, è a destra, è separato dagli altri ed è il primo in alto, nel gruppo da 4(F60,F61,F62,F63), F60 -> Portellone baule.

luca2501":2hg95zez ha detto:
Ho guardato il manuale uso e manutenzione, prima serie, si trova sulla centralina della plancia trumenti, è a destra, è separato dagli altri ed è il primo in alto, nel gruppo da 4(F60,F61,F62,F63), F60 -> Portellone baule.

Quindi te lo riesci a vedere?
Si trova a destra

Vado subito a controllare!
Ciao