Ciao ragazzi, volevo sottoporvi un quesito, a settembre tornando dalle vacanze ricomincio ad usare l'alfa... e vedo che dopo 2 gg che la ripiglio in mano (dopo 1 mese di fermo) smettono di funzionare entrambi gli antinebbia entrambi, allora qualke sett dopo quando torno a milano, la porto dal mio elettrauto, che dopo aver controllato le lampadine, guarda il fusibile, ed effettivamente era quello, bruciato, ok niente succede, cambio e via, ora col tempo degli scorsi giorni e con la nebbia e la neve che e' venuta giu' mi e' capitato di usare spesso gli antinebbia.. e sabato PUFF ripartono tutti e due... cavolo mi dico "che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha? 2 fusibili nel giro di un mese e mezzo mi sembra eccessivo" oggi torno dall'elettrauto e mi vede che si e' ancora fottuto, allora ne mette su un'attimo uno piu' resistente.. me lo fa' provare e si brucia subito, allora mi ha kiesto di lasciargliela 1 gg per far controllare tutti i contattti che nn ci sia qualche corto, pero' avendone bisogno nei prox gg la portero' lunedi'.
cmq volevo sapere, a qualcuno e' successo qualcosa di simile? potrebbe essere causato (cosa che nn penso proprio ma chiedo ugualmente) dai neon nei pozzetti collegati alla plafoniera? senno' cosa potrebbe essere?
grazie ciao! :OK)
cmq volevo sapere, a qualcuno e' successo qualcosa di simile? potrebbe essere causato (cosa che nn penso proprio ma chiedo ugualmente) dai neon nei pozzetti collegati alla plafoniera? senno' cosa potrebbe essere?
grazie ciao! :OK)