Furto!! - Milano -147 Blackline blu montecarlo DR202HL

SUPERTIGER

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
168
0
16
Milano da bere (una volta....)
Ragazzi....ora neanche nel box con serranda rinforzata si può stare tranquilli. Stanotte hanno divelto e sono entrati, hanno portato via la Blackline di mio papà :mad2) :swear) ...la mia Q2 invece è stata sventrata con i fili strappati nel vano autoradio. Sparito il jvc kwnx 7000....MA senza frontalino almeno, non lo lascio mai...anche se SONO A CASA MIA NEL MIO BOX!!!! i fili sono in uno stato incredibile, devono aver usato un seghetto...non va più ne apribaule nè tutto il quadro del climatizzatore. Inoltre il display contakm lampeggia...oggi la porto dal mio amico in officina. Anche l'acqua minerale hanno portato via!!
Per la blackline di papà se qualcuno la vede... Blackline blu montecarlo DR 202 HL.
Grazie a tutti...
:evil:
 
Mi dispiace veramente :fluffle) :fluffle)

P.S. Se vuoi, inserisci nel titolo la descrizione(BL blu), la città e la targa che lo mettiamo tra gli annunci in evidenza per alcuni giorni.
 
Figurati, per così poco :)
Spero veramente che venga avvistata, in passato è successo.
 
Mi dispiace tantissimo!! In questo mondo attuale c'è d' aspettarsi tutto purtroppo!!
Mi auguro che i ladri vengano subito scovati e messi in carcere dove dovranno rimanerci per anni!!!
Massima solidarietà!!! In bocca al lupo per un eventuale ritrovamento!!!
 
Grazie... :mecry)
Purtroppo non ho più fiducia in questa società, se dovessero trovare la macchina chissà in che stato è e poi i bastardi la fanno sempre e comunque franca.
vien voglia di tenersi solo una bicicletta scassata e basta. :mad2)
Tutto il lavoro che ho fatto per montare sulla mia Q2 il doppio din :swear) , almeno non hanno il frontalino ma è una magra consolazione! avrei preferito che mi avessero fregato in strada piuttosto che nel mio box!!!
Non so più cosa dire.
Ciao
 
Amico massima solidarietà :fluffle)
 
roba da non credere! cosa devo fare, mettere gli allarmi anche nel box? qusi quasi... vivo in un condominio! :evil: Qualcuno che ci ha curato, probabilmente. Il furto è avvenuto tra le 3 e le 6 di notte, infatti siamo rientrati alle 2 di notte....
La blackline è ormai persa, non ci credo che la ritroveranno. 2 anni di vita tenuta benissimo da papà, vero alfista (quando ero piccolo aveva, oltre alle altre, la 33 quadrifoglio verde,poi la 75 america..)
:sic)
 
ma facendo la denuncia,la segnalazione viene fatta a tutti e 3 i corpi?tipo polizia,finanza,carabinieri?come funziona la cosa?
 
Franx":1nh9xvsb ha detto:
ma facendo la denuncia,la segnalazione viene fatta a tutti e 3 i corpi?tipo polizia,finanza,carabinieri?come funziona la cosa?
sì certo, se ben ricordo i dati dell' auto entrano in un db europeo.
Il problema è che spesso credo non siano cercate nel vero senso del termine, ma piuttosto se vengono trovate, ne viene controllata la targa
 
Mi spiace anche a me....
Certa gente........ci vorrebbe......va bhe dai meglio che non parlo!!!
Quello che posso fare per aiutarti e mettere in allarme le motorizzazioni d'italia visto che mio babbo è il direttore di quella di Pesaro.....non si sa mai!!!! :fluffle)
 
Top