Furto Autoradio

MadMarcolino

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
17
0
1
Aimè ieri notte ho subito il furto della radio della mia nasona. :( Era la radio originale Mp3)... Hanno aperto la makkina spostando la guarnizione superiore del vetro e aprendo la portiera dalla maniglia interna.
Ma è possibile ke vanno rubando ancora le autoradio, poi la mia era quella originale, in teoria nn si potrebbe nemmeno utilizzare visto ke ha il codice di blocco (di sicuro nell'ambito del riciclaggio avranno trovato un modo per sbloccarla). Deve essere una nuova tendenza visto ke è la seconda autoradio ke rubano in settimana a persone ke conosco (nn era una nasona).
Sapete se nei contratti 2007 fatti dall'alfa, quelli con 5 anni di garanzia assicurazione tutto compreso, rientra anke questo tipo di furto?????
PS tra l'altro hanno preso anke un cellulare
 
el_drugo":hwaxc9qo ha detto:
Alucard":hwaxc9qo ha detto:
TwinSpark82":hwaxc9qo ha detto:
gira pure su eMule il programmino che calcola il codice a partire dal numero seriale :?:

davvero? come si chiama?
son curioso di provarlo col mio se funziona...
grazie..
ecco il classico ladruncolo in erba che si vuole specializzare!! :sarcastic)

eh si non vedo l'ora di autofregarmi l'autoradio!!! :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap)
 
beh ma poraccio, nessuno gli dice se copre il furto la sua assicurazione "Alfa"?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Io ho aurora per furto incendio datami da alfa per 3 anni al monento dell'acquisto...a me copre con franchigia 10%...
ma danni a vetro, carrozzeria, maniglie guarnizioni ??? Nulla???
 
vexator":1b3pby3o ha detto:
spero che non ci sia nessun ladro che legga questo 3D :sarcastic)
come no...io ho già scaricato il programmino, ho messo la mascherina nera e il passamontagna, calzamaglia alla diabolik e ho il piede di porco in mano...ora scendo e cerco tutte le 147 con il logo virtual...salutate la radio :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
A me 1 anno fa hanno rubato un'alpine da 500€, mi hanno fatto un buco sotto l'ottolino della maniglia e aperto la macchina...porco d...tenevo di più a quell'autoradio che alla morosa...va beh, cmq con l'assicurazione mi hanno rimborsato il danno alla portiera (450€) e fatto un'assegno di 350€ per l'autoradio...mica male...
 
Burzum83":ew8lrl3e ha detto:
A me 1 anno fa hanno rubato un'alpine da 500€, mi hanno fatto un buco sotto l'ottolino della maniglia e aperto la macchina...porco d...tenevo di più a quell'autoradio che alla morosa...va beh, cmq con l'assicurazione mi hanno rimborsato il danno alla portiera (450€) e fatto un'assegno di 350€ per l'autoradio...mica male...

avevi l'antifurto?

l'alpine aveva il frontalino estraibile? hanno spaccato tutta la consolle centrale per estrarlo?
 
uhuhuh che figli di buona donna...addirittura un buco????meglio il finestrino allora...
Cmq, un io conoscente era talmente disperato del connect che...indovinate che ha fatto???
spaccato lui il finestrino, via il cnnect... (rivenduto a 250 euro...peccato io avevo ancora la fiesta...) e con assicurazione comprato un 2 din e altre parti per audio (pensate al valore nominale del connect...)...
:KO) :KO) :KO) :KO)
ora non so che fine abbia fatto, ma so che poi la radio nuova gliela fregarono veramente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
no, avevo solo l'immobilizer e basta...il frontalino era estraibile, ma mi sono completamente dimenticato di toglierlo e di nasconderlo (che testa di minkia)...e poi erano dei professionisti, nessun danno all'interno, c'erano tutti i cavi fuori belli come il sole...e nel vedere i cavi fuori sono sbiancato e per almeno 30 minuti non ho aperto bocca...se li beccavo sul fatto gli facevo passare 5 minuti di paura a quegli stronzi...
 
Rickyfer":27g3om2t ha detto:
uhuhuh che figli di buona donna...addirittura un buco????meglio il finestrino allora...
Cmq, un io conoscente era talmente disperato del connect che...indovinate che ha fatto???
spaccato lui il finestrino, via il cnnect... (rivenduto a 250 euro...peccato io avevo ancora la fiesta...) e con assicurazione comprato un 2 din e altre parti per audio (pensate al valore nominale del connect...)...
:KO) :KO) :KO) :KO)
ora non so che fine abbia fatto, ma so che poi la radio nuova gliela fregarono veramente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

questa si definisce TRUFFA. godo che poi glielo hanno fregato davvero, a volte la giustizia esiste.
 
vai tranquillo l'assicurazione ti ripaga dato che è un componente originale della macchina che è uscita di fabbrica così,fai denuncia presso i :carab) o :cop) e presentala all'assicurazione
 
Alucard":2umhp8eb ha detto:
Rickyfer":2umhp8eb ha detto:
uhuhuh che figli di buona donna...addirittura un buco????meglio il finestrino allora...
Cmq, un io conoscente era talmente disperato del connect che...indovinate che ha fatto???
spaccato lui il finestrino, via il cnnect... (rivenduto a 250 euro...peccato io avevo ancora la fiesta...) e con assicurazione comprato un 2 din e altre parti per audio (pensate al valore nominale del connect...)...
:KO) :KO) :KO) :KO)
ora non so che fine abbia fatto, ma so che poi la radio nuova gliela fregarono veramente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

questa si definisce TRUFFA. godo che poi glielo hanno fregato davvero, a volte la giustizia esiste.
quoto, anche perchè bastva vendrelo su ebay e ci comprava quello che voleva con il ricavato...
invece per farci 200 euro in + ha truffato spudoratamente...
 
Top