furto antennino (era: bastardi!!!)

digox

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
29
0
1
roma
ve se possano incancreni ' mani e braccia !
bastardi mi hanno fatto l'antennino corto che avevo messo domenica sulla mia mjet!!!!!!
che dite se metto un po di attak l aprox volta??

il primo proprietario della mia selespeed aveva messo l'attak,quindi non lo smonto nemmeno io...invece sulla jtd me l'han fregato il mese scorso...ora se lascio la macchina per piu di mezz'ora lo svito e lo lascio in car.... :culo)

arco":3650ehyk ha detto:
il primo proprietario della mia selespeed aveva messo l'attak,quindi non lo smonto nemmeno io...invece sulla jtd me l'han fregato il mese scorso...ora se lascio la macchina per piu di mezz'ora lo svito e lo lascio in car.... :culo)

si, ma che bella seccatura...
<I>(mi tengo la mia canna da pesca)</I>

anche perché:
- se sono in macchina ho l'antennino (e piglio poco le frequenze)
- se sono fuori l'ho smontato e non me lo godo...

:confusbig)

io invece ho messo quello della 159 che è decisamente migliore di quello della nasona perchè è più corto e non perde le stazioni come le perdeva quel cesso di antennino corto per la 156 che ho messo da parte (non ciulato) :D e neanche la canna da pesca, non si sa mai se per caso mi venisse voglia di andare a pesca può sempre venir buono :asd) :asd) :asd)

A me hanno ciullato due antennini, poi mi sono rotto le scatole e ho rimesso la vecchia canna da pesca....

Spero di non trovare un barbone che mi ruba anche quella,... bisogna essere alla fame :elio)

Qualcuno ha foto della Calearo Shark?cosa si deve fare per montarla?How much??? Per ora io ho un antennino Simoni Racing, lo levo ogni parcheggio esterno, ma prima o poi mi dimenticherò e sarò derubato...come tutti :ka) :ka) :ka) Se e quando accadrà, vorrei montare quella della Calearo, quindi grazie per le informazioni :mad2) :mad2)