L'altro giorno stavo guidando tranquillamente quando all improvviso la macchina accelera bruscamente da sola, allora preso dal panico cerco di frenarla...la macchina frena ma i giri continuano a salire arrivo sul fuorigiri e rimane fissa sui 5.500 giri.. purtroppo l unica cosa che potevo fare era spegnerla altrimenti facevo il botto o si fondeva il motore, quindi spengo e accosto sul lato della strada a motore spento...non capivo come poteva essere accaduto quando poi ho notato che il tappetino mi si era incastrato sopra il pedale dell acceleratore e lo teneva premuto!!!!! Sembra una cosa stupida ma credetemi non potevo immgainare una cosa del genere....
la domanda che volevo fare è: è possibile che ho danneggiato il motore? Perchè l ho spento sul fuori giri quindi a turbina caldissima e so che fa molto male al motore.....devo dire che cmq da allora non ha dato problemi quindi dovrei essermi salvato..
So che sembra un consiglio stupido ma vi dico veramente di fare attenzione ail tappetino del guidatore puo essere molto pericoloso!
io l ho tolto
la domanda che volevo fare è: è possibile che ho danneggiato il motore? Perchè l ho spento sul fuori giri quindi a turbina caldissima e so che fa molto male al motore.....devo dire che cmq da allora non ha dato problemi quindi dovrei essermi salvato..
So che sembra un consiglio stupido ma vi dico veramente di fare attenzione ail tappetino del guidatore puo essere molto pericoloso!
io l ho tolto